Pooh, lei è la bellissima figlia di uno degli storici del gruppo: riconoscete la somiglianza

La ragazza in foto, oltre a essere dotata di un fascino disarmante, è anche famosa per essere la figlia di uno dei membri del celebre gruppo dei Pooh. Molti avranno già capito di chi si tratta. E’ identica al padre. 

Lei si chiama Chiara Canzian, figlia di Red Canzian, bassista dei Pooh, e di Delia Gualtier. Ha seguito le orme paterne dedicandosi alla musica. Non a caso è sia blogger che cantautrice. Andiamo a scoprire qualcosa sul suo conto.

Chiara Canzian 20220119 - Meteoweek.com
Chiara Canzian 20220119 – Meteoweek.com

Chiara è nata a Vittorio Veneto il 13 dicembre 1989. Non c’è da stupirsi se ha maturato la passione per la musica. Fin da piccola cantava con il padre e Phil Mer, figlio della seconda moglie del padre. La sua carriera da cantautrice ha avuto inizio nel 2009 con la pubblicazione del suo primo album intitolato Prova a dire il mio nome. Si è anche esibita a un’edizione del Festival di Sanremo. Nel 2011 ha pubblicato il suo secondo album Il mio sangue.

Non tutti sanno che ha collaborato con il padre nella scrittura del libro di cucina Sano vegano italiano. Hanno proposto un tour gastronomico con menù vegano tipico di molti ristoranti della penisola. Chiara ha anche un blog di ricette vegetariane noto con il titolo Radici. Tale titolo è stato utilizzato anche per un suo romanzo autobiografico. In questo caso ha potuto fare affidamento sul compagno Sandro Cisolla.

Ciò dimostra che Chiara è un artista a 360 gradi. Essendo un personaggio pubblico, ha un profilo Instagram molto seguito ed è proprio lì che pubblica i suoi piatti prelibati. Non a caso dopo un po’ ha lasciato il mondo della musica per dedicarsi all’arte culinaria.

Chiara, una vita tra i fornelli

La passione per la cucina ha spinto Chiara a trasferirsi in Veneto per lavorare nel ristorante di Pietro Leemann. Gli italiani hanno avuto la possibilità di conoscerla meglio quando ha deciso di essere complice di uno scherzo realizzato da Le Iene ai danni del padre. Non è stato facile reggere il gioco, anche perché i due sono molto legati. “Lei è la mia gioia”, ecco cosa aveva detto Red Canzian sulla figlia in una delle sue innumerevoli interviste.

Chiara Canzian e il padre 20220119 - Meteoweek.com
Chiara Canzian e il padre 20220119 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Red Canzian: l’ex dei Pooh è fuori pericolo ma ancora in ospedale: “Il percorso è ancora lungo” | Le sue condizioni

Il periodo delicato di Red Canzian

Nel 2018 il bassista dei Pooh aveva annunciato di combattere contro un tumore. Questa notizia ha fatto preoccupare i fan che lo seguono fin dai suoi primi esordi.

Leggi anche -> Red Canzian, paura per l’ex Pooh: “Ricoverato per una brutta infezione” | Annullati gli spettacoli, cosa sta accadendo

Sono passati degli anni è attualmente possono stare tranquilli perché il loro beniamino è sorridente e si mostra raggiante sui social. Sicuramente in quel periodo ha potuto contare sul calore della sua famiglia, in particolar modo su Chiara.

Impostazioni privacy