Una Vita, anticipazioni 27 gennaio: Antoñito, cacciato da Lolita, cerca il supporto di Carmen e Ramón

C’è tensione nelle famiglie di Acacias: Lolita caccia di casa Antoñito, mentre Rosina e Liberto litigano per Felipe.

Antonito
Fonte: web

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. La puntata che andrà in onda il 27 gennaio vedrà Antoñito e Lolita protagonisti di una crisi matrimoniale a causa di Natalia. A scatenarla, è l’arrivo di alcuni scatti compromettenti in casa Palacios: un fotografo, infatti, è riuscito a catturare un momento di intimità tra Antoñito e Natalia. 

In particolare, nelle foto si vede la Quesada sfiorare le labbra del deputato e basta questo a sconvolgere Lolita, ormai certa di essere stata tradita dal marito. Antoñito, dal canto suo, non riesce a credere a quanto sta accadendo ed è decisamente pentito della confidenza eccessiva che ha permesso a Natalia di avvicinarsi pericolosamente a lui. 

In casa Palacios scoppia la guerra: Lolita è ferita, ma Antoñito sa di non essere andato oltre con la Quesada. Il deputato ora sospetta che qualcuno voglia distruggere completamente la sua vita: ma chi? Si tratta solo di Natalia, decisa ad averlo per sé, o soltanto l’abile mossa di un avversario politico?

Antoñito cacciato di casa da Lolita: il deputato cerca il sostegno di Carmen e Ramón

Lolita
Fonte: Facebook

Antoñito è intenzionato a ricevere delle risposte e decide di affrontare Natalia. Lolita, invece, nella sua solitudine, deve affrontare il dolore causatole dal marito. Ma non è solo questo ad angosciarla: la donna, infatti, deve fare i conti con non pochi problemi di salute. I livelli di stress sono ormai alle stelle e il motivo risiede anche nell’instabilità della sua relazione. Nel corso della loro lunga storia d’amore, Antoñito non ha mai ceduto alle tentazioni ma adesso sembra che abbia perso questa forza d’animo. È questa consapevolezza a spingere Lolita a cacciare di casa Antoñito: adesso è il momento di stare lontani. Il deputato, in cerca di conforto, si reca da Carmen e Ramón: ma saranno pronti a sostenerlo e a prendere le sue parti? È tutto da vedere.

Tensione tra Rosina e Liberto: il motivo sta nella convivenza forzata con Felipe

Nel frattempo, quello di Antoñito e Lolita non è l’unico matrimonio in crisi. Mentre il deputato, cacciato di casa, cerca il conforto di Carmen e Ramón, qualcun altro di levare l’ancora non sembra averne voglia: parliamo di Felipe. La convivenza imposta a Rosina e Liberto inizia ad avere un impatto negativo sulla loro relazione. È chiaro, ormai, che da quando l’Álvarez-Hermoso si è stabilito da loro, le discussioni sono aumentate. È il momento di prendere una decisione, ma la coppia avrà il coraggio di cacciare via Felipe?

LEGGI ANCHE: Una Vita: Felipe non può sposare Marcia, il racconto di Santiago cambia tutto

Per scoprirlo, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy