Anticipazioni 28 gennaio Uomini e Donne: colpo di scena, arriva la scelta dei due protagonisti del trono over

Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi venerdì 28 gennaio alle 14.45 su Canale 5? Ecco le anticipazioni del dating show piuù seguito dai telespettatori italiani, condotto da Maria De Filippi.

Ultimo appuntamento settimanale per Uomini e Donne: focus sul trono over e sulla conoscenza in corso tra alcune dame e alcuni cavalieri della trasmissione.

Uomini e Donne Armando Incarnato
Uomini e Donne Armando Incarnato- Foto tv- Meteoweek

A Uomini e Donne continuano i confronti: dopo la discussione tra Nicola e Olga e la segnalazione su Eleonora, si torna a parlare dei cavalieri e delle dame del trono over. Al centro dello studio si accomoderà Marika Geraci: i riflettori sono puntati su di lei dopo che la donna ha deciso di cominciare una frequentazione con Armando Incarnato. Cosa avrà da dire la dama ora che i due si sono allontanati? Ci saranno nuovi sviluppi?

Sappiamo che tra Marika e Armando è stato messo un punto da diverso tempo, ma i due sembrano non essersi dimenticati: anche a distanza continuano a lanciarsi frecciatine e ad aprire discussioni che li riguardano. Proprio nelle scorse ore, poi, la donna ha dichiarato che Armando sarebbe interessato alla partecipazione ad un reality, nello specifico all’Isola dei Famosi. Questa insinuazione ha scatenato un confronto molto acceso. La lite continuerà nella puntata di oggi e Marika avrà la possibilità di raccontare le sue vicende sentimentali con Armando al centro dello studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Diego dopo la fine con Ida

Non andrà in onda solo questa parentesi, però: ci sarà spazio anche per il grande ritorno nel parterre di Diego. Il cavaliere era sparito dopo la fine del suo rapporto con Ida Platano, altra protagonista storica della trasmissione condotta da Maria De Filippi. L’uomo è ancora fortemente intenzionato a trovare l’amore e non si è fatto scoraggiare dalla conoscenza terminata in malo modo con l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. Cosa succederà al bel Diego? Sono in arrivo nuove pretendenti per cercare di conquistare il cuore del romantico cavaliere?

Uomini e Donne Diego
Uomini e Donne Diego- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Eleonora: età, studi, carriera | Tutto sulla corteggiatrice di Luca Salatino

Uomini e Donne: nuovi sviluppi nel rapporto tra Alessandro e Pinuccia

Nella puntata di Uomini e Donne che chiude la settimana ci sarà anche modo di parlare di Alessandro e Pinuccia: i due hanno saputo conquistare il pubblico del programma fin da quando sono comparsi sul piccolo schermo. Ad aver colpito i telespettatori sono state la simpatia e la vitalità che hanno trasmesso: Pinuccia ha accettato un’iniziale amicizia, ma ora vuole qualcosa di più dal cavaliere.

LEGGI ANCHE: Roberta Di Padua, l’ex dama irriconoscibile dopo Uomini e Donne

Il signor Alessandro, di contro, non sembra intenzionato a voler accettare la richiesta di Pinuccia. Sarà ancora dello stesso avviso o ha capito di poter andare oltre con la dama? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy