Uomini e Donne, Eleonora: età, studi, carriera | Tutto sulla corteggiatrice di Luca Salatino

Uomini e Donne non è solo un programma: il dating show, infatti, rappresenta una grande opportunità per tutti coloro i quali desiderano non solo provare sensazioni uniche, ma anche (e soprattutto) trovare l’amore.

Dopo la fine del percorso dei tronisti precedenti, abbiamo visto salire sul trono Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti; il giorno della scelta, la giovane ex tronista ha deciso di lasciare il programma insieme a Samuele Carniani.

In seguito alla delusione di non essere stato scelto da Roberta, per Luca Salatino è immediatamente arrivata la proposta di Maria De Filippi di salire sul trono. A partire dallo scorso 13 gennaio, dunque, Luca è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Per inaugurare il suo nuovo percorso, Luca ha scelto di portare in esterna Eleonora. Scopriamo chi è la giovane corteggiatrice e quali emozioni ha suscitato nel cuore del bel ventinovenne romano.

Una bella scoperta

Il percorso di Eleonora a Uomini e Donne è appena iniziato, motivo per il quale non si hanno molte informazioni su di lei. Sulla nuova corteggiatrice di Luca Salatino sappiamo che ha 24 anni, è molto dolce e ha intenzione di continuare a trasmettere emozioni positive al ragazzo che ha scelto di corteggiare. La prima esterna di Luca ed Eleonora è andata molto bene: i due ragazzi, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, hanno iniziato a conoscersi e a capirsi. Il primo commento a caldo del tronista, dopo aver riguardato in studio il suo primo incontro con Eleonora, è stato il seguente: “È una bella ragazza, io vado a sensazioni, emozioni. Come se gli incastri andassero bene. Come prima uscita mi fa strano avvicinarmi così, abbracciarla”. Anche Eleonora è rimasta molto colpita dalla sua prima esterna con Luca, e anche lei ha confermato le parole espresse da Salatino: “Da parte mia c’è molto interesse nei suoi confronti. Come dice lui, c’è stato questo incastro”. Il loro percorso è appena iniziato, e se son rose, fioriranno!

Leggi anche—>Uomini e Donne, la confessione di Ciprian: “Non avrei accettato…”

Gioie e dolori dell’innamorarsi

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, è un giovane ragazzo di 29 anni nato e cresciuto a Roma. Le sue passioni più grandi sono la boxe e la cucina. Quest’ultima è diventata anche la sua professione: Luca, infatti, lavora in qualità di chef in un ristorante della capitale.

Leggi anche—>Uomini e Donne anticipazioni 26 gennaio: nuovi arrivi in studio per Armando Incarnato | le prime esterne di Luca Salatino

Il percorso di Luca Salatino in qualità di corteggiatore non è finito nel modo in cui avrebbe sperato, ma ora che è lui stesso a sedere sul trono, chissà se riuscirà a trovare la donna giusta per lui. Di certo, Luca ed Eleonora hanno iniziato la loro conoscenza con il piede giusto… e per ogni porta che si chiude, c’è sempre un portone pronto ad aprirsi!