Roberta Di Padua, l’ex dama irriconoscibile dopo Uomini e Donne

Roberta Di Padua, ex dama del trono over ed ex protagonista di Uomini e Donne, ha stupito i suoi tanti followers con un look totalmente nuovo. Eccola in alcuni scatti. 

Ricordate l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua? Eccola oggi completamente diversa.

Lei è stata certamente una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, programma cult ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex dama del trono over Roberta Di Padua, le cui vicende amorose hanno appassionato tantissimi telespettatori.

Il suo percorso all’interno del programma Mediaset è stato caratterizzato dalla relazione con il cavaliere Riccardo Guarnieri. I due, nel corso del 2020, sono usciti insieme dalla trasmissione di Canale 5, ma poi la storia d’amore è naufragata.

I due sembravano felici insieme, salvo poi implodere, maggio dello scorso anno, senza possibilità di ricucire. Al contempo, Roberta Di Padua è stata accusata pesantemente da altre dame del programma, come Veronica Ursida e Veronica Tropea. Alla fine ha lasciato il programma.

Il post di Roberta Di Padua

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Roberta Di Padua ha stupito i suoi tantissimi followers con uno scatto mozzafiato. Bellissima e in forma smagliante, l’ex dama di Uomini e Donne ha mostrato un look tutto nuovo, apparendo molto diverso dai tempi in cui calcava il parterre più famoso del piccolo schermo nostrano. E, intanto, tanti fan del programma sperano presto in un suo ritorno nel programma. In fondo, l’ex dama è single, c’è qualche speranza in tal senso?

Leggi anche —> Prima e dopo di Sonia Amoruso: come è cambiata la moglie di Alessandro Del Piero

Vita privata e carriera di Roberta Di Padua

Nata a Cassino, 39 anni, Roberta Di Padua attualmente vive a Pontecorvo. L’ex dama di Uomini e Donne ha avuto un’importantissima relazione con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Federico D’Aguanno. Da quella relazione è nato il piccolo Alex, che oggi ha 13 anni.

Leggi anche —> Massimiliano Rosolino e Natalia Titova lo annunciano così: la coppia al settimo cielo

Roberta Di Padua, come ha raccontato negli studi Mediaset, è stata assistente di un notissimo personaggio politico, Mario Abruzzese, ex Presidente del Consiglio Regionale del Lazio ed esponente di spicco del partito Forza Italia. Attualmente non è chiaro se l’ex dama sia tornata al suo vecchio lavoro o meno. Di certo, la sua partentesi in tv è stato un passaggio molto importante, tanto da farla diventare famosissima.

Impostazioni privacy