Iva Zanicchi senza freni, la confessione intima della cantante: “Facciamo l’amore ancora con passione”

Iva Zanicchi è una delle cantanti che ha fatto la storia della musica italiana. Ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera facendo delle dichiarazioni inaspettate.

Durante l’intervista ha parlato della sua vita a 360° per poi focalizzare l’attenzione sulla sua vita intima con il marito Fausto Pinna. Ecco cosa ha confessato.

Iva Zanicchi 20220128 - Meteoweek.com
Iva Zanicchi 20220128 – Meteoweek.com

Nata il 18 gennaio 1940, Iva Zanicchi è una cantante, attrice, opinionista e conduttrice televisiva. Ha un curriculum degno di tutto rispetto, in quanto basti pensare che ha partecipato a ben dieci edizioni del Festival di Sanremo e ne ha vinti tre.

Il suo trampolino di lancio è stato il concorso Voci Nuove Disco d’oro a Reggio Emilia nel 1961. Anche Orietta Berti e Gianni Morandi parteciparono all’evento canoro. Da allora la Zanicchi ha scalato la vetta del successo.

Per quanto riguarda la vita privata è stata sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi che ha reso padre di Michela, nata nel 1967. Dal 1986 è legata a Fausto Pinna, con il quale le cose vanno tuttora a gonfie vele. Durante l’intervista la cantante ha svelato il segreto del suo amore che resiste allo scorrere del tempo.

“Lui dice che mi ama ancora come i primi giorni”

“Facciamo l’amore ancora con passione, perché fare l’amore fa bene alla vita. A qualunque età...La sessualità alla mia età conta. Ogni donna, a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale. Io e Fausto siamo legati da 36 anni. È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere, lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco…Siamo stati tanto innamorati, e lui dice che mi ama ancora come i primi giorni, ma secondo me è una balla. All’inizio, come in tutte le storie, c’è stata una grande attrazione, poi è subentrato l’affetto, la complicità”. 

Iva Zanicchi e Fausto Pinna 20220128 - Meteoweek.com
Iva Zanicchi e Fausto Pinna 20220128 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Iva Zanicchi, la drammatica confessione della cantante: “;La malattia mi ha tolto l’olfatto”

“Ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima”

Questo è il grande rischio: diventare come fratello e sorella. Ma per questo bisogna imporsi di fare l’amore…Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima…Ma non mi faccia dire altro che poi il mio compagno si arrabbia”.

Leggi anche -> “Fa molto male, è un guaio”, incidente per Iva Zanicchi che si trova in ospedale | Cosa è accaduto

Ecco come ha concluso l’intervista. Iva Zanicchi è amatissima anche perché dice le cose senza filtri, con assoluta spontaneità. Spesso regala tanti sorrisi con la sua solarità. Non a caso Silvia Toffanin la invita spesso a Verissimo dove hanno modo di conversare e intrattenere piacevolmente il pubblico.

Impostazioni privacy