C’è Posta per te, Anticipazioni Puntata 29 Gennaio: Roberto Mancini e Marco Bocci tra gli ospiti

Per sabato 29 gennaio, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata del programma C’è posta per te, in tale occasione Roberto Mancini e Marco Bocci saranno presenti tra gli ospiti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, insieme alle storie di personaggi non noti.

Arrivata alla 24esima edizione, il programma si è confermato con buoni ascolti, la terza puntata trasmessa la scorsa settimana ha registrato come in quella precedente poco oltre i 5 milioni e mezzo di spettatori sintonizzati ed il 30% di share sfiorato.

La scorsa settimana era presente come ospite l’attore Luca Argentero, il quale ha ringraziato di presenza una donna per aver supportato il marito da quando l’uomo è rimasto paralizzato.

Dalla De Filippi è arrivato per la prima volta come ospite, l’ex calciatore Roberto Baggio, invitato da un’altra donna per spronare il padre dopo la scomparsa della moglie, dalla quale non si è ancora ripreso. Il diretto interessato ha sempre avuto come idolo il campione sportivo, il quale ha cercato di incoraggiarlo per andare avanti.

I protagonisti del prossimo appuntamento

Anche per la prossima puntata vi sarà la dicotomia attore ed ex calciatore tra gli ospiti del programma. Nella prima categoria rientra Marco Bocci, alla sua settima presenza a C’è posta per te. Di recente è stato il protagonista principale della serie tv Fino all’ultimo battito su Rai Uno.

LEGGI ANCHE—> Fino all’ultimo battito, non ci sarà la seconda stagione | Perché la fiction con Marco Bocci è stata stoppata

 

Sarà invece la prima volta in assoluto per Roberto Mancini in trasmissione. L’allenatore marchigiano è l’attuale CT della Nazionale italiana di calcio con la quale ha vinto l’ultimo campionato Europeo e dovrà tra due mesi riportare gli azzurri ai prossimi Mondiali in Qatar.

Quando verrà trasmesso e prossime puntate

Con l’appuntamento di questa settimana si chiuderà la prima fase della stagione, in quanto vi sarà una sosta in quella successiva, essendoci il Festival di Sanremo, in particolare il sabato si svolgerà la finale della celebre rassegna canora.

LEGGI ANCHE—> C’è Posta per Te, il regalo di Andrea alla sua amata Stefania: in studio arriva Luca Argentero | Tutta la storia

Si riprenderà la settimana successiva, quindi il 12 febbraio, con il secondo ciclo di 4 puntate, le quali si concluderanno il prossimo 5 marzo. Per quanto riguarda il prossimo appuntamento del 29 gennaio, l’orario di inizio del programma sarà intorno alle 21 e 30 su Canale 5, mentre C’è posta per te potrà essere seguito sul sito di Mediaset Infinity.

 

Impostazioni privacy