Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Bastianello, il Dante della serie: “Accadrà una sorpresa in campo sentimentale”

Luca Bastianello, attore che veste i panni di Dante Romagnoli ne Il Paradiso delle Signore, in una recente intervista ha fornito delle anticipazioni riguardo lo sviluppo dell’amata fiction di casa Rai. Scopriamo quali sono state le parole dell’interprete.

Il Paradiso delle Signore è senza ombra di dubbio una delle serie di maggiore successo di casa Rai con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 500 episodi. Gli ultimi episodi della fiction, trasmessa nel primo pomeriggio su Rai 1, hanno visto il ritorno a Milano di Dante Romagnoli tra i personaggi più controversi dell’universo narrativo del Paradiso, nonché eterno rivale di Vittorio Conti.

Malgrado il pessimo rapporto tra i due uomini, gli ultimi eventi verificatisi al Magazzino hanno costretto Conti ad accettare l’aiuto di Romagnoli che sembrerebbe essere l’unico in grado di risolvere i guai di Vittorio con i suoi clienti americani. I due riusciranno a superare l’astio che li divide? Per scoprirlo non resta che aspettare le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1.

In attesa di scoprire quali saranno gli eventi che dovranno affrontare i protagonisti nelle prossime puntate della fiction, Luca Bastianello ha rivelato alcuni dettagli sull’evoluzione del personaggio da lui interpretato.

Le anticipazioni di Luca Bastianello sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore

L’attore padovano che ha fatto il suo ingresso nel cast de Il Paradiso delle Signore proprio nel 2021, in una recente intervista a TelePiù ha avuto modo di parlare della sua vita privata, ma soprattutto del suo personaggio, Dante Romagnoli. A tal proposito, l’interprete ha rivelato: Accadrà qualcosa di sorprendente in campo sentimentale che lo porterà ad una trasformazione”. Dalle parole di Bastianello sembra che per Dante un nuovo amore sia alle porte, ma di chi si tratterà? Tra le varie ipotesi non è escluso un ritorno di fiamma con Marta.

LEGGI ANCHE—>Melissa Satta, curiosità: che titolo di studio ha l’ex velina?

Il rapporto tra Luca e Dante

Inoltre Luca, durante l’intervista, ha anche avuto modo di approfondire il suo rapporto con il personaggio di Dante Romagnoli, che ha descritto come una personalità molto competitiva: “Ma soprattutto con me stesso. Mi pongo sempre degli obbiettivi e metto tutta la mia costanza e perseveranza per raggiungerli.”

Nelle prossime puntate della fiction, secondo quanto riportato, Dante potrebbe nuovamente provare a ingannare Vittorio e Umberto proponendo ai due uomini un affare sconveniente, ma sembra che il Conti e il Guarnieri riusciranno a smascherarlo.

Impostazioni privacy