Sonia Bruganelli, il collier indossato al GF Vip divide il web: ecco quanto costa

Sonia Bruganelli è indubbiamente uno dei volti televisivi più apprezzati degli ultimi anni nonché opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E proprio durante una delle ultime puntate del reality, il girocollo indossato dalla donna ha incuriosito i telespettatori. Scopriamo insieme il costo del prezioso gioiello. 

Nata a Roma nel febbraio del 1974, Sonia ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo come modella per poi defilarsi dalle passerelle e iniziare a lavorare nel dietro le quinte grazie a SDL Tv, società che si occupa di casting televisivi per programmi come Avanti un altro, Ciao Darwin o Chi ha incastrato Peter Pan.

Negli ultimi anni Bruganelli è toRnata in prima linea con I Libri di Sonia, programma dedicato al mondo della lettura in cui intervista autori e autrici di alcune delle nuove uscite più interessanti nel mondo dell’editoria.

Inoltre dal settembre 2021 Sonia è anche tornata sul piccolo schermo come opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Quanto costa il girocollo insozzato da Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

Proprio durante una delle ultime puntate del reality, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare il meraviglioso girocollo indossato da Bruganelli. Ma quanto costa il gioiello? Si tratta di un pregiato pezzo di Cartier, nota marca di gioielli e orologi di lusso, che secondo quanto è possibile vedere sul sito dell’azienda costerebbe ben 59 mila euro. Il collier indossato da Sonia totalmente in oro, è composto da ben 450 diamanti taglio brillante da 2,67 carati. Insomma una collana decisamente lussuosa e che difficilmente passa inosservata.

Sonia oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta oltre 700 mila follower con cui ama condividere retroscena di vita privata che la vedono in compagnia della famiglia o degli amici e alcuni momenti inediti del suo lavoro sul piccolo schermo. Sul profilo della donna, inoltre, sono presenti alcuni scatti in cui indossa il prezioso collier.

LEGGI ANCHE—>Verissimo, anticipazioni puntate 29 e 30 gennaio: gli ospiti di Silvia Toffanin

Finale Grande Fratello Vip 6

I telespettatori avranno modo di vedere l’opinionista sul piccolo schermo fino al 14 marzo, data in cui è fissata la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una volta concluso il reality non sappiamo ancora se Brugnelli si prenderà una pausa dalla tv o entrerà a far parte del cast di un altro programma. Ciò che è certo è che Soia continuerà a dedicarsi alla sua attività di imprenditrice e produttrice televisiva.