Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi a testa bassa contro Ramazzotti: “Stia al suo posto”

Da settimane si sta parlando della separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Quest’ultimo ha deciso di rompere il silenzio e ha menzionato Eros Ramazzotti.

Durante uno sfogo l’imprenditore ha rivolto determinate parole al padre di Aurora Ramazzotti. Ecco cosa ha detto. Ha fatto riferimento anche all’intervista che ha rilasciato tempo fa nel programma di Pio e Amedeo.

Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti 20220129 - Meteoweek.com
Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti 20220129 – Meteoweek.com

Dopo 10 anni d’amore Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono detti addio e le figlie Sole e Celeste vivranno con lei. Hanno comunicato la loro decisione tramite un comunicato stampa dell’ANSA.

I fan della coppia avevano capito che c’era qualcosa che non andava già da tempo. Non a caso i due hanno trascorso le feste di Natale separatamente. Probabilmente speravano che un riavvicinamento potesse risolvere la situazione, ma è stato tutto inutile.

Qualche giorno fa è intervenuta Aurora, la quale pare che non sopportasse l’idea di vedere la madre costantemente con il morale a terra. Di conseguenza ha supportato la scelta di tornare single. Adesso le sta vicino per sostenerla in questo delicato periodo. Tomaso Trussardi le ha fatto gli auguri di buon compleanno qualche giorno fa su Instagram, ma ora è tornato alla carica lasciandosi andare in un lungo sfogo.

“Forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti”

“So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti”. Tomaso è un fiume in piena con l’ex marito di Michelle. A parer suo il cantante doveva starle accanto in altre situazioni. Tutto ciò è partito dalle gossip che ha parlato di un presunto riavvicinamento i due ex coniugi. Pettegolezzo del tutto smentito da entrambe le parti, in quanto l’uomo avrebbe consigliato all’ex moglie di praticare delle arti marziali per scaricare le energie negative.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker 20220129 - Meteoweek.com
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker 20220129 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, arrivano le parole di Aurora Ramazzotti: “Mia madre soffriva perché…”

“Meglio che ognuno stia al suo posto”

“Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, l’annuncio delle due conduttrici spiazza i fan

Poi è stato il turno di Aurora: “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi”.

Impostazioni privacy