Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo? Cifra da capogiro

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo: al timone di Verissimo da diversi anni l’ex letterina ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo. Quanto guadagna attualmente la presentatrice?

Silvia Toffanin apre le porte del suo salotto televisivo a diversi ospiti ogni fine settimana: ecco a quanto ammontano i guadagni della padrona di casa di Verissimo.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin- Foto tv- Meteoweek

Quest’anno Verissimo ha raddoppiato gli appuntamenti: in onda il sabato e la domenica Silvia Toffanin intervista con la consueta delicatezza i suoi ospiti, grandi personaggi provenienti dal mondo della musica, del cinema, dello spettacolo in generale e dei reality show. Gli ascolti continuano a premiare la conduttrice amata soprattutto per il suo modo di condurre le interviste, mai invadente e sempre attenta a mettere i suoi ospiti a proprio agio, anche nel parlare di argomenti particolarmente delicati. Intorno a lei c’è molta curiosità e in tanti si chiedono a quanto ammonti il suo stipendio.

Dalle informazioni che circolano sul web pare che la conduttrice di Canale 5 guadagni qualcosa come 1,37 milioni di euro annui. Una cifra che sarà sicuramente aumentata quest’anno, dal momento che gli impegni televisivi della donna sono raddoppiati. Una cifra da capogiro che la inserisce di diritto nella classifica dei conduttori del piccolo schermo più pagati di sempre. Il motivo è da ricercare nel grande successo dei suoi programmi e nella professionalità con cui si approccia da sempre al suo lavoro.

La carriera di Silvia Toffanin: da Miss Italia a Verissimo

La carriera di Silvia comincia nel 1997 con la partecipazione a Miss Italia. Poi è diventata letterina nel programma Passaparola, all’epoca condotto da Gerry Scotti. All’interno della trasmissione la Toffanin ha stretto una fortissima amicizia con Ilary Blasi. Anche lei ha avuto una carriera più che brillante nel tempo ed è diventata una presentatrice di successo. Le due hanno conservato un legame che va oltre le collaborazioni professionali e si frequentano nella vita quotidiana.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Verissimo, Mietta: “Io no-vax? Ecco qual è la verità” | Le parole della cantante negli studi di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: amore solido e famiglia felice

Nella vita privata la svolta è arrivata con l’incontro con quello che sarebbe diventato il compagno che tuttora le sta accanto, Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi. I due si sono conosciuti durante una partita di beneficenza del Milan, nel 2001, e tra di loro è scattata subito il colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin, la verità sul matrimonio con Piersilvio: finalmente l’ha detto

Dal loro amore sono nati due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Nei loro progetti futuri c’è il matrimonio.