Valentina Dallari: età, malattia, Uomini e Donne | Tutto sulla deejay ed influencer

Chi è Valentina Dallari? Scopriamo di più a proposito dell’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay e influencer, che ha attraversato un momento molto difficile ed è diventata un punto di riferimento per tante persone alle prese con disturbi alimentari di vario genere.

Conosciamo meglio Valentina Dallari, che abbiamo imparato a conoscere a Uomini e Donne e che oggi vanta una carriera da deejay molto amata.

Valentina Dallari
Valentina Dallari- Foto tv- Meteoweek

Valentina Dallari è nata a Bologna il 19 dicembre del 1995. Attualmente la ragazza è nota per essere una nota influencer, ma la sua carriera comincia diversi anni fa negli studi di Uomini e Donne. Valentina, infatti, fu scelta come tronista da Maria De Filippi e dopo un percorso che appassionò molto i telespettatori a casa scelse Andrea Melchiorre. La relazione non durò molto e i due si lanciarono accuse reciproche dopo l’addio.

Seguendo i social della Dallari si nota la sua grande passione per lo sport: fin da piccola è sempre stata appassionata di pallavolo, ma ha dovuto accantonare questo talento a causa di un brutto infortunio. Durante una partita le è capitato di rompersi il menisco e il crociato. Questa brutta esperienza l’ha segnata molto e Valentina si è trovata a lottare contro l’anoressia, uno dei disturbi alimentari più diffusi.

Valentina Dallari, da tronista a deejay: cosa ha fatto dopo Uomini e Donne?

Prima di lavorare come deejay, quella che è attualmente la sua professione, la ragazza ha lavorato anche come commessa, indossatrice, ragazza immagine e PR per diverse discoteche. Lavora anche sui social, attraverso il suo profilo Instagram di 1,2 milioni di followers.

Valentina Dallari
Valentina Dallari- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Eleonora: età, studi, carriera | Tutto sulla corteggiatrice di Luca Salatino

Valentina Dallari e la lotta contro l’anoressia: testimonial della malattia

Grazie alla sua incredibile forza è diventata testimonial della lotta contro l’anoressia, la malattia che è riuscita a sconfiggere. Valentina ha raccontato sui social tutti gli step della sua battaglia invitando tutte le persone che soffrono di disturbi alimentari a non arrendersi mai, affidandosi alle persone più care per trovare la forza e il sostegno necessari.

LEGGI ANCHE: Roberta Di Padua, l’ex dama irriconoscibile dopo Uomini e Donne

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Valentina ha scelto Andrea Melchiorre a Uomini e Donne. Dopo qualche mese la storia è finita e successivamente la Dallari ha cominciato una relazione con Alessandro, suo manager. I due si sono detti addio alla fine del 2018 e pare che attualmente Valentina sia legata ad un altro uomo del quale non si conosce bene l’identità.

Impostazioni privacy