Roberto Mancini, avete mai visto la bellissima moglie del mister? Ecco chi è

Roberto Mancini è felicemente sposato, dal 2018, con la sua nuova fiamma, archiviato il divorzio da Federica Morelli. Chi è la donna che ha rubato il cuore al Mister?

La moglie del commissario tecnico che ha portato la nazionale italiana alla conquista di Euro 2020 porta il nome di Silvia Fortini, ed è un’importante avvocato di uno studio legale romano.

Roberto Mancini // Credits: Instagram

Roberto Mancini è senz’ombra di dubbio tra i personaggi del mondo calcistico più apprezzati di sempre. Il suo nome non ha mai conosciuto l’ombra dell’oblio, ma è costantemente stato sulla cresta dell’onda.

In particolare modo, gli italiani lo ricorderanno per essere stato alla guida della nazionale italiana nell’anno in cui ha trionfato agli Europei dopo ben cinquantatré anni dall’ultima vittoria.

Intorno alla sua vita privata si aggira parecchia curiosità, in particolare modo sulla sfera sentimentale. Mancini è felicemente sposato con Silvia Fortini, con la quale fa coppia fissa dal 2016.

LEGGI ANCHE—> Charlene di Monaco, chi è l’uomo misterioso che si accompagna alla Principessa?

Chi è Silvia Fortini, la moglie di Roberto Mancini

Silvia Fortini e Roberto Mancini

Silvia Fortini è stata, prima di tutto, l’assistente legale di Roberto Mancini. L’amore è sbocciato successivamente e, il viaggio di coppia che li ha portati sulle prime pagine dei settimana di gossip è stato quello a Saint Tropez nel 2017. In quel momento, non c’erano più dubbi circa la nuova fiamma del Mister, che aveva divorziato dalla prima moglie (Federica Morelli) nel 2015. Silvia Fortini, romana, ha 42 anni, 14 in meno del suo consorte e lavora come avvocato civilista in un prestigioso studio legale situato nella Capitale. Tra i clienti, ci sono società commerciali e di servizi, istituzioni finanziare, banche, personaggi di spicco e imprese di costruzioni. Della sua vita privata non si sa molto, è infatti lontana dai social: il suo profilo è privato, e il suo unico follower è proprio il marito. I due si sono sposati nel 218, dopo una fuga romantica alle Antille. All’epoca, scrisse di convolare a a nozze con “Silvia Fortini, dapprima il suo assistente legale, poi la sua dolce metà”

L’ex moglie di Roberto Mancini

La loro sembra dunque essere una relazione forte, nata in seguito al divorzio tra il Mister e l’ex moglie, dalla quale ha avuto tre figli. La separazione da Federica Morelli è stata affrontata con tranquillità, ma il Mister deve versarle un assegno di mantenimento di circa quaranta mila euro al mese. L’annuncio della fine della loro storia d’amore era stato dato da Mancini stesso il 26 giugno 2015.

LEGGI ANCHE—> Melissa Satta, perché è finita con Boateng? La confessione dell’ex velina: “Ho sofferto molto, non scelto io”

Impostazioni privacy