Una Vita Fabiana, nella vita reale l’attrice è bellissima: eccola come non l’avete mai vista

Avete mai visto l’attrice spangola Inma Pérez-Quirós nella vita reale? Stiamo parlando della domestica di casa Hermoso, Fabiana, nella soap iberica Acacias 38, in Italia trasmessa come Una Vita. Scopriamo di più sul suo conto. 

Vita privata e carriera dell’attrice iberica Inma Pérez-Quirós, ovvero la Fabiana dell’amata soap spagnola Una Vita, in onda tutti i giorni su Canale 5. Eccola nella vita reale, l’attrice è diversissima.

Lei è una delle grandi protagoniste della fortunatissima soap spagnola Acacias 38, in Italia trasmessa tutti i giorni su Canale 5, in daytime, come Una Vita. Stiamo parlando di Fabiana, la domestica della dark lady Genoveva Salmeron e testimone e custode dei segreti di casa Hermoso.

Scopriremo presto fino a che punto il personaggio di Fabiana è stato influente per la cattura e caduta della dark lady. Ma conosciamo meglio l’attrice che interpreta Fabiana. Lei si chiama Inma Pérez-Quirós, attrice di grande talento ed indiscutibile fascino.

Classe ’62, di Malaga, in Andalusia, Perez è notissima, e molto amata, in Spagna. Ha iniziato la sua straordinaria carriera, che l’ha portata a conquistare tantissimi tra premi e riconoscimenti, nel mondo del teatro iberico.

Lo scatto dell’attrice

L’attrice Inma Pérez-Quirós, nella soap ambientata nel ricco quartiere di Acacias, come detto, interpreta Fabiana. Ma l’attrice, nella realtà, è molto diversa da come appare sul piccolo schermo. Eccola, ad esempio, in uno scatto pubblicato sui social in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Nonostante l’outfit molto casual, Perez sfoggia un fascino incantevole e una bellezza cristallina. Insomma, totalmente diversa dal set, non trovate?

Leggi anche —> Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi a testa bassa contro Ramazzotti: “Stia al suo posto”

Carriera e vita privata di Inma Pérez-Quirós

Oltre al cinema e al piccolo schermo, l’attrice ha un’altra grande passione, ovvero il flamenco. Sul famosissimo ballo iberico, Perez ha allestito un intero spettacolo Dando el Cante, andato in scena a Siviglia qualche anno fa. Ha anche fondato una compagnia, Teatro de la Colonia, dove forma anche gli attori del futuro. Prima di approdare, nel 2015, ad Acacias 38, è stata protagonista della soap Padre Medina. 

Leggi anche —> Melissa Satta, perché è finita con Boateng? La confessione dell’ex velina: “Ho sofferto molto, non scelto io”

Sul grande schermo, ha recitato nelle pellicole Carmen e La Mula, film internazionale di Michael Radford del 2013. Per quanto riguarda la vita privata non si sa molto. L’attrice è infatti molto riservata sul tema e non dunque chiaro se sia single oppure impegnata.