Verissimo, anticipazioni puntate 29 e 30 gennaio: gli ospiti di Silvia Toffanin

Il prossimo fine settimane Verissimo si arricchisce di 2 nuove puntate, sabato 29 ed in seguito domenica 30 gennaio saranno diversi gli ospiti di Silvia Toffanin, ecco chi sarà presente nel programma di canale 5 e chi si farà intervistare dalla conduttrice veneta.

Ad essere presenti in studio tra gli altri: Amanda Sandrelli, Pino Insegno, Enzo Miccio, Sabrina Salerno ed Ornella Vanoni, inoltre non mancheranno gli eliminati dalla casa del Grande Fratello ed alcuni tra i protagonisti delle storie di C’è posta per te.

La scorsa settimana era stato dato molto spazio agli attori, a partire da Giuliana De Sio, passando per Alessio Boni, Francesca Cavallin e Claudia Gerini. Per il mondo dello sport è stata emozionante l’intervista ad Irma Testa, pugile diventata medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi di Tokio.

Una storia importante è stata quella raccontata da Carolina Marconi in seguito alla sua malattia, mentre è stato dato spazio ad alcuni concorrenti del GF Vip, tra cui l’ex schermidore Aldo Montano, appena reduce dall’eliminazione dal reality show.

I protagonisti della prossima puntata del programma

Nell’appuntamento del sabato si racconteranno dalla Toffanin, la nota attrice Stefania Sandrelli, la quale ripercorrerà la sua lunga carriera, oltre all’attore e doppiatore Pino Insegno. Presente anche la showgirl Melissa Satta, il wedding planer Enzo Miccio e l’ex tronista Valentina Dallari.

LEGGI ANCHE—> Verissimo, anticipazioni sabato 22 e domenica 23 gennaio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Ricco anche il parterre domenicale, per il 30 gennaio altre presenze legate ad altri programma di Canale 5, a partire da Gemma Galgani e Tina Cipollari di Uomini e Donne, passando per Valeria Marini e Manuel Bortuzzo eliminati dal GF. Oltre a loro, ci saranno a Verissimo anche Barbara Bouchet, Sabrina Salerno ed Ornella Vanoni, poi spazio per la coppia formata da Fabio Caressa e Benedetta Parodi.

Quando verrà trasmesso

Tale programma è arrivato alla 26esima edizione, la sedicesima di fila condotta da Silvia Toffanin, dal suo esordio nel 2006 al timone del rotocalco di casa Mediaset. In questa stagione vi è stata la novità del doppio appuntamento, con l’inserimento della domenica pomeriggio insieme a quello fisso e confermato del sabato.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin mamma tris: la “confessione” a Verissimo

Proprio la puntata del sabato avrà inizio alle 16 e 30, mentre alla domenica vi sarà un anticipo di programmazione, in quanto Verissimo verrà trasmesso a partire dalle 15:30, in via del tutto eccezionale. Tali appuntamenti saranno visibili in tv su Canale 5 ed in streaming sul sito Mediaset Infinity.