Melissa Satta, perché è finita con Boateng? La confessione dell’ex velina: “Ho sofferto molto, non scelto io”

Perché è finita la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? A rivelare la verità è stata la stessa ex velina di Striscia la Notizia. Le sue parole. 

Melissa Satta, ex velina e conduttrice televisiva, ha parlato della fine del suo matrimonio con il giocatore Kevin Prince Boateng: ecco cosa ha detto.

Lei è una delle showgirl più amate del grande pubblico televisivo, certamente una delle veline più famose della storia del programma Striscia la Notizia, su Canale 5. Stiamo parlando di Melissa Satta.

L’ex co-conduttrice di Tiki Taka, ha voltato pagina nella vita privata dopo il matrimonio naufragato con il calciatore Kevin Prince Boateng. E, proprio del suo ex compagno, ha parlato Melissa Satta, ma non solo, rivelando un incredibile retroscena sulla loro rottura.

Oggi, Melissa Satta vive una storia d’amore con l’imprenditore Mattia Rivetti. Recentemente i due si sono mostrati felici e contenti sui social e, in molti, sono pronti a scommettere che i due possano presto fare il grande passo.

Le parole di Melissa Satta

Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex velina di Striscia la Notizia ha parlato della fine del matrimonio con l’ex giocatore del Milan Kevin Prince Boateng. Ed ha raccontato: “Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2011, mentre nel 2014 è nato il loro figlio, Maddox. La coppia si è poi sposata nel 2016 a Porto Cervo, ma la separazione è arrivata tre anni dopo. Dopo un periodo dove hanno provato a rimettere in piedi la loro storia d’amore, si sono definitivamente detti addio a fine 2020.

Leggi anche —> Barù Gaetani: sapevate che il gieffino ha delle origini nobilissime?

Il nuovo amore di Melissa Satta

L’ex velina non ha indugiato sul passato, ma ha anche parlato della sua nuova bellissima relazione con Mattia Rivetti. Quest’ultimo è il nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. I due si sono conosciuti nel gennaio 2021, grazie all’amico in comune Renzo Rosso.

Leggi anche —> Iva Zanicchi senza freni, la confessione intima della cantante: “Facciamo l’amore ancora con passione”

Sulla relazione, Melissa Satta ha raccontato: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”.