Incastrati, la seconda stagione si farà: Ficarra e Picone ritornano su Netflix

Si lavora per l’uscita di Incastrati 2, ecco le ultime anticipazioni relative alla serie visibile su Netflix con protagonisti Ficarra e Picone, oltre al resto del cast dei prossimi episodi. Ecco cosa accadrà durante la seconda stagione.

Dopo la stagione di esordio, è pronto a ripartire Incastrati con inediti episodi, ma per poterli vedere bisognerà aspettare. Tale serie è stata ideata da Ficarra e Picone, i quali sono anche i protagonisti insieme ad un ricco cast di attori.

Il famoso duo siciliano ha firmato la sceneggiatura e la regia della serie, mentre la produzione è stata affidata alla Tramp Limited LTD, mentre la distribuzione è stata affidata al colosso Netflix, trasmettendo gli episodi via internet.

E’ stato il settimo lavoro alla regia per Ficarra e Picone, ottavo per quanto concerne la sceneggiatura, l’ultima volta accadde nel 2019 con il Primo Natale, ma in quei casi si trattava di singolo film. Sulla seconda stagione vi è stato l’annuncio ufficiale da parte del duo comico.

Cosa è accaduto nei primi episodi

Durante la prima stagione si inizia con i due protagonisti intenti a trascorrere una normale giornata di lavoro, quando ad un certo punto si ritrovano in mezzo ad un tragico delitto. Da quel momento dovranno affrontare una serie di disavventure viste le accuse di omicidio nei loro confronti.

Leggi anche —> L’attesissimo ritorno del duo Ficarra e Picone: Ci misuriamo in una cosa assolutamente nuova

In seguito, la coppia avrà incroci singolari con la mafia, tanto da ritrovare al termine della prima stagione il boss ed un suo scagnozzo a termine di un’improvvisa fuga dalla Polizia.

Protagonisti della serie

Sulla situazione di fuga della prima stagione ripartirà la seconda, dove si ritroverà l’intero cast. A partire da Ficarra e Picone, ci saranno anche Leo Gullotta, Tony Sperandeo, Sasà Salvaggio e Sergio Friscia, oltre alle presenze di Anna Favella e Mariana Di Martino.

Leggi anche —> Una Semplice Domanda, Alessandro Cattelan sbarca su Netflix con una docu-serie

Gli episodi della prima stagione erano stati 6, tutti quanti distribuiti il giorno di Capodanno. Per vedere Incastrati 2 bisognerà aspettare la fine del 2022 o l’inizio del prossimo anno, quando saranno trasmessi ancora una volta su Netflix i nuovi episodi ed in ben 190 paesi nel Mondo, in cui i protagonisti dovranno capire chi li avrà incastrati, come proprio da titolo.