Bianca Guaccero e Fabrizio Moro, la verità sul presunto flirt: “Una bellissima storia…”

Bianca Guaccero è una delle attrici e conduttrici italiane più amate: si è parlato di un suo avvicinamento a Fabrizio Moro. Ma si tratta di un interesse amoroso o dietro il loro incontro si nasconde un’altra verità?

Ecco le parole di Bianca Guaccero a proposito dell’avvistamento insieme a Fabrizio Moro che ha scatenato i commenti del gossip.

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro
Bianca Guaccero e Fabrizio Moro- Foto Meteoweek

Qualche tempo fa la conduttrice di Detto Fatto è stata paparazzata insieme al cantante romano. Si sono subito susseguite le voci di un ipotetico flirt tra i due. La situazione amorosa è però stata smentita di recente dalla diretta interessata che ha confessato di aver incontrato il famoso artista solo per motivi legati al lavoro.

“Abbiamo fatto una canzone insieme c’è stata una bellissima storia lavorativa”, ha affermato l’attrice durante lo spazio dedicato al gossip che condivide nella sua trasmissione insieme a Jonathan Kashanian, ex gieffino molto apprezzato per la sua conoscenza del mondo dello spettacolo e della moda.

Bianca Guaccero collabora con Fabrizio Moro: il duetto con il cantante

“Fabrizio mi ha fatto l’onore di farmi cantare con lui anche se non sono una cantante. E c’è stata una bellissima storia lavorativa solo questo”, ha ribadito la Guaccero provando ad allontanare ogni speranza su un possibile avvicinamento sentimentale. Bianca, infatti, ha confermato di aver duettato con il cantautore nel brano “E’ più forte l’amore”, contenuto nell’ultimo album di Moro dal titolo “Pace”.

La vita privata di Bianca Guaccero è sempre stata sotto i riflettori, nonostante lei abbia vissuto i suoi amori sempre con grande riservatezza: dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella, però, la conduttrice non ha trovato ancora un nuovo importante amore. Da questa relazione importantissima è nata Alice, sua figlia.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero e il presunto flirt con il famosissimo conduttore Rai: tutta la verità

Bianca Guaccero e l’amore per Alice: “La mia vita privata è mia figlia”

“La mia vita privata è mia figlia Alice: parliamo molto, facciamo i compiti, guardiamo i film e ci divertiamo tantissimo. Per il resto, il tempo lo troverei anche ma manca la persona giusta. E, attenzione: non sono io ad avere gusti difficili… sono gli altri”, aveva dichiarato a proposito di una nuova relazione sentimentale.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero ha stregato la premiere di House of Gucci: come si è presentata la conduttrice di Detto Fatto

Nel passato di Bianca c’è anche l’importante storia con Nicola Ventola: più volte l’attrice e l’ex calciatore hanno dichiarato di aver conservato ottimi rapporti anche a distanza di anni dalla fine del loro amore. I fan della Guaccero si augurano che nella vita della conduttrice arrivi presto un uomo in grado di farle battere nuovamente il cuore.

Impostazioni privacy