Elettra Lamborghini, lo scatto lascia senza parole: look totalmente stravolto | Come si è mostrata

Elettra Miura Lamborghini ha lasciato di stucco i suoi tantissimi followers con questo scatto: look totalmente diverso. Ecco come si è mostrata la cantante ed influencer. 

Uno scatto che ha certamente stupito il grande pubblico e i fan della cantante ed influencer romagnola: ecco lo scatto di Elettra Miura Lamborghini.

Lei è una delle cantanti ed influencer, nonché personaggio televisivo, più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando dell’ereditiera Elettra Miura Lamborghini. L’anno scorso ha ricoperto il ruolo di opinionista nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Ma, stando alle ultime indiscrezioni, Elettra Lamborghini non tornerà a sedere sulla poltrona degli studi di Cologno Monzese. Al suo posto – e di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi – Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

La cantante però continua la sua carriera nel mondo musicale preparando l’uscita dei nuovi brani, nell’attesa di potersi esibire, quando sarà possibile, nei concerti in giro per l’Italia.

Il post di Elettra Lamborghini

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta quasi 7 milioni di followers – Elettra Miura Lamborghini si è mostrata con un look totalmente nuova. Scrive l’inflencer e cantante: “Ho tagliato i capelli”. I capelli lunghissimi di qualche anno fa sono stati via via sempre più accorciati, fino al taglio di qualche giorno fa, corti e scalati. Vi piacciono? Ai fans della cantante ed ex opinionista de L’Isola dei Famosi molto e, come possiamo vedere, anche al marito di Elettra Lamborghini, Afrojack. Ad ogni modo, il post – nel quale Lamborghini si mostra in tutta la sua bellezza – ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions.

Leggi anche —> L’Isola dei Famosi, bocciati gli opinionisti dell’anno scorso: un incredibile ritorno per affiancare Ilary Blasi alla conduzione

Vita privata di Elettra Lamborghini

Poco prima delle scorse vacanze natalizie, Elettra Lamborghini ha pubblicato il singolo A mezzanotte. E, se la carriera prosegue a gonfie vele, anche la vita privata sembra felicissima per l’ereditiera. L’influencer ha sposato il 26 settembre del 2020 il noto dj Afrojack – nome d’arte di Nick Van de Wall – con una cerimonia presso Villa Glovio Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como.

Leggi anche —> GF Vip: Delia Duran scatenata in piscina fa scattare la lite tra Sophie e Alessandro

Afrojack è uno dei più importanti e noti dj del mondo ed è il fondatore dell’etichetta discografica Wall Recordings. Inoltre è il CEO di LDH Europe. Sui social, i due condividono spesso scatti e video della loro vita quotidiana.

Impostazioni privacy