La Pupa e il Secchione, tutto pronto per la nuova edizione: giuria e concorrenti

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione del programma La Pupa e il secchione, si cerca di capire quali saranno i concorrenti in gare e la composizione della giuria con tutti i giudici presenti, mentre a condurre la trasmissione ci sarà Barbara D’Urso.

Sciolti gli ultimi dubbi sulla conduzione del programma, si cerca di capire come verrà suddiviso il cast de La Pupa e il secchione e viceversa, giunto alla sua quinta edizione in assoluto, dopo le prime due di Enrico Papi nel primo decennio di questo millennio.

Si era parlato di un possibile ritorno di Papi, così come quello di Federica Panicucci, la quale aveva affiancato proprio il conduttore romano nella sua stagione di esordio. Dopo le edizioni condotte da due comici, vale a dire Ruffini e Pucci, ci sarà un volto ormai fisso di Canale 5 come la D’Urso, presente già nella rete ammiraglia Mediaset con il programma pomeridiano.

Oltre alla conduzione, vi saranno delle novità legate alle modalità della trasmissione stessa. Da un lato, il dibattito in studio, dall’altra la narrazione durante gli appuntamenti quotidiani su quanto accade all’esterno e nella dimora in cui conviveranno i concorrenti, con una voce fuori campo a descrivere con stile tipico dei documentari quanto stia avvenendo.

Chi potrebbe partecipare

Circolano i primi nomi sui potenziali concorrenti del programma, tra i secchioni è spuntato quello di Aristide Malnati, giornalista e papirologo milanese con la grande passione per l’Egitto ed un passato da concorrente del GF.

Leggi anche—> La pupa e il secchione e viceversa, ennesimo rifiuto per la conduzione? Ecco quale sarà il destino del programma

Nella casa hanno fatto presenza anche Flavia Vento, appena reduce dall’edizione di Back To school, la showgirl potrebbe essere una delle pupe, così come Paola Caruso ed Asia Valente.

I nomi sui giurati della trasmissione

Un’altra presenza nota dei reality come Antonella Elia, anch’essa concorrente a Back To school, risulta invece probabile come uno dei giudici in studio, dove si fa il nome di Soleil Sorge, ancora all’interno della casa nell’edizione in corso del Grande Fratello Vip.

Leggi anche—> Antonella Elia di nuovo concorrente di un reality, la confessione dell’ex gieffina

Resta da capire quando partirà la quinta edizione del programma ed il giorno in cui verrà trasmessa in prima serata. Come nelle ultime due stagioni saranno con ogni probabilità 6 le puntate previste in prime time su Italia Uno de La Pupa e il secchione, oltre agli appuntamenti quotidiani nel pomeriggio.

Impostazioni privacy