Antonella Elia di nuovo concorrente di un reality, la confessione dell’ex gieffina

Riguardo alla nuova edizione de La Pupa e il secchione, si fa il nome di Antonella Elia nel ruolo di giudice, ecco chi potrebbe esserci in giuria nella trasmissione, ormai prossima a partire in questa stagione televisiva.

Fervono i preparativi per la nuova stagione del programma di Italia Uno, a distanza di un anno dalla precedente edizione, si susseguono le voci su chi potrebbe condurre la trasmissione, oltre alla presenza o meno di una giuria di personaggi famosi in studio.

Se per la conduzione appare favorita Barbara D’Urso, nelle ultime ore è spuntato il nome della Elia nelle vesti di giudice, la diretta interessata ha fatto capire di essere in trattativa con la produzione del programma per una sua presenza, anche se è ancora da capire con quale ruolo.

Oltre a Barbara D’Urso potrebbe esserci Piero Chiambretti, si parla infatti della possibilità di una coppia a condurre le serate in studio ed a mediare tra i vari concorrenti.

La composizione del programma

Nei prossimi giorni si capirà di più sul futuro della trasmissione Mediaset, dove vengono accoppiate persone completamente opposte, da un lato individui molto intelligenti ma al contempo con problemi di tipo sociale, dall’altro gente intrapendente e di buon aspetto ma poco istruita.

Leggi anche—> La pupa e il secchione e viceversa, ennesimo rifiuto per la conduzione? Ecco quale sarà il destino del programma

Se nelle prime due edizioni del programma ad incarnare il secchione era un uomo e la Pupa era affidata ad una donna, dal 2020 la trasmissione è ritornata con l’aggiunta nel titolo di viceversa, in quanto vi è un’alternanza tra generi. Le ultime due stagioni sono state condotte rispettivamente da Paolo Ruffini ed Andrea Puccini, ma nella successiva in arrivo vi sarà un cambiamento in tal senso.

Possibili protagonisti e quando inizia

Tra le coppie vi saranno personaggi non famosi, ma non è esclusa qualche eccezione, si è infatti rincorso il nome di Flavia Vento come possibile Pupa dopo la sua partecipazione a Back To school, programma in cui era presente anche Antonella Elia, probabile giudice della quinta stagione della trasmissione.

Leggi anche—> Back to School, anticipazioni 11 gennaio: da Flavia Vento a Scintilla, tutti gli ospiti di Nicola Savino

In attesa di capire il cast, l’inizio de La Pupa e il secchione 2022 avverrà con ogni probabilità in primavera, da capire il collocamento giornaliero nel palinsesto, di certo verrà trasmesso in prima serata su Italia 1 e le puntate dovrebbero essere 6, così come accaduto nelle 2 precedenti stagioni, senza dimenticare i vari apputamenti quotidiani per vedere come si andranno a misurare le nuove coppie nelle varie prove.

Impostazioni privacy