Roberta Di Padua: un ex di Uomini e Donne nella sua vita, la dama al settimo cielo

Roberta Di Padua, ex dama del trono over, si è mostrata felicissima sui social in compagnia di un ex protagonista del parterre di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Ecco con chi era l’ex compagna di Riccardo Guarnieri. 

L’ex dama del trono over, Roberta Di Padua, immortalata in compagnia di un ex protagonista proprio di Uomini e Donne. Uno scatto, in cui felice, mostra la sua vita post programma.

Lei è stata una delle grandi protagonisti delle ultime due stagioni del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex dama del trono over, Roberta Di Padua. 

Nella trasmissione di Maria De Filippi, Roberta Di Padua ha avuto un’importante relazione con il cavaliere Riccardo Guarnieri, cosa che ha generato non poche polemiche con l’ex di quest’ultimo, Ida Platano.

Poi tra i due la relazione si è arenata e Roberta Di Padua ha avuto diverse frequentazioni, tra le quali Armando Incarnato – attualmente ancora nel programma – Sebastiamo Mignosa e Gianluca Scuotto, il quale poi ha dirottato le sue attenzioni su Cristina Incorvaia.

Roberta Di Padua oggi

L’ex dama ha lasciato definitivamente il programma nel 2021 e, nonostante le speranze e le richieste di una parte del grande pubblico televisivo, un suo ritorno negli studi di Cologno Monzese non sembra auspicabile. Ma, recentemente, Roberta Di Padua si è mostrata accanto ad un’altra ex grande protagonista del trono over di Uomini e Donne. Si tratta di Valentina Autiero. Un’amicizia, dunque, che ha resistito nel tempo e soprattutto lontano dalle telecamere. Come ricordiamo, Di Padua, aveva chiuso la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5 in polemica aperta con altre colleghe del parterre. Tra queste: Veronica Ursida, Aurora Tropea, Anna Tedesco e Maria Tona.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, accontentati i telespettatori: tre grandi ritorni nella serie

Vita privata di Roberta Di Padua

Anche se da diversi mesi lontana dalle telecamere e dagli studi di Canale 5, Roberta Di Padua è ancora molto seguita dai telespettatori del programma. Attualmente, a quanto pare, è single e, di tanto in tanto, condivide scatti della sua quotidianità su Instagram.

Leggi anche —> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio: fiocco azzurro in famiglia

Roberta Di Padua è tornata al suo lavoro pre-tv nel campo della comunicazione politica. L’ex dama ha un figlio, Alex, nato nel 2013 dalla relazione con con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno.