Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio: fiocco azzurro in famiglia

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno accolto in famiglia un nuovo arrivato, il piccolo Ettore, nuovo nipotino della coppia più famosa del mondo dello spettacolo nostrano. 

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, e Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset, sono diventati zii. Ecco l’annuncio.

La coppia amatissima dal grande pubblico, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, ha accolto nella grande famiglia un nuovo nipoti. La conduttrice di Verissimo e l’Amministratore Delegato di Mediaset, infatti, sono diventati zii.

Ma chi è la mamma in questione? Si tratta di Barbara Berlusconi, sorella di Pier Silvio Berlusconi, la quale ha dato alla luce il suo quinto figlio. L’Ad di Mediaset, e compagna della Toffanin, è figlio – come Marina Berlusconi – dell’ex Premier Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi, sono nati invece dal secondo matrimonio del Presidente di Forza Italia con Veronica Lario. In tutto, si tratta di 13 nipoti per l’ex Premier, e sono tutti legatissimi.

Il grande annuncio di Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi, alcune settimane fa, ha annunciato la nascita del suo quinto figlio, il piccolo Ettore Quinto. Soltanto qualche giorno fa, però, lei e il suo compagno Lorenzo Guerrieri hanno mostrato al mondo per la prima volta sui social il loro piccolo. E, sulle riviste patinate, spopola la prima uscita della famiglia. Come detto, la figlia dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, è il quinto figlio. Il primogenito, Alessandro, nato nel 2007 e suo fratello Edoardo, nato due anni più tardi, sono nati dalla relazione con Giorgio Valagazza. I piccoli Leone e Francesco Amos, nati rispettivamente nel 2016 e nel 2018, e il nuovo arrivato Ettore, sono nati dalla relazione con Guerrieri.

Leggi anche —-> Sonia Bruganelli, il collier indossato al GF Vip divide il web: ecco quanto costa

Chi è Lorenzo Guerrieri

Pier Silvio Berlusconi e Barbara Berlusconi sono molto legati e i due lavorano entrambi a Fininvest, dove la figlia dell’ex Premier siede nel consiglio d’amministrazione. Lorenzo Guerrieri è nato a Monza nell’89 e dunque ha 5 anni in meno della sua compagna, classe ’84. Laureatosi in Economia e Amministrazione dell’impresa presso l’Università Bicocca di Milano, è stato anche un notissimo barman presso il famoso locale milanese Il Mulino.

Leggi anche —-> Non mi lasciare, gran finale: anticipazioni del 31 gennaio | Elena via da Venezia?

E proprio nel locale ha conosciuto Barbara Berlusconi, che frequentava il posto inizialmente con il suo precedente compagno, l’ex giocatore Alexandre Pato. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Lorenzo Guerrieri ha spiegato: “Sono una persona normale. Fuori da locale dove lavoro ormai ci sono sei/sette fotografi ogni sera”.

Impostazioni privacy