Il Paradiso delle Signore, accontentati i telespettatori: tre grandi ritorni nella serie

La sesta stagione del Il Paradiso delle Signore, sarà caratterizzata da grandi ritorni, pronti a scombinare i piani dei protagonisti. Ecco cosa accadrà. 

Tre grandi ritorni stanno per stupire il grande pubblico televisivo della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore: ecco chi sono.

La sesta stagione della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, sta regalando grandi emozioni e colpi di scena. Le nuove puntate non hanno deluso le aspettative ma, tre incredibili ritorni, stanno per stupire i telespettatori. Alcuni si sono già mostrati sullo schermo, altri arriveranno nel corso delle puntate di febbraio.

Proprio in questi giorni, però, si segnalano anche degli arrivederci che hanno allarmato e non poco il grande pubblico televisivo. Come quello della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che ha lasciato Milano alla volta di Parigi dopo l’interrogatorio dei magistrati sul caso Ravasi.

E, proprio sul caso dell’imprenditore scomparso negli Stati Uniti, ruota molto della narrazione della serie di Rai Uno. Flora Ravasi ha lasciato Milano ma presto tornerà, ma è negli affari tra la città meneghina e New York che avverranno le grandi sorprese.

Dante Romagnoli e la vendetta contro Vittorio

Il primo grande ritorno è quello di Dante Romagnoli, interpretato da Luca Bastianello. Nella scorsa stagione è stato uno dei grandi protagonisti, che ha fatto implodere la coppia formata da Vittorio Conti e Marta Guarnieri. La figlia di Umberto alla fine è partita alla volta degli Stati Uniti ma, da quanto appare, non per stare con Dante. Quest’ultimo, tornato a Milano, deciso a vendicarsi, propone un contratto a Vittorio e Umberto. Il cugino di Fiorenza, però, sfrutterà le sue abilità per ingannare Beatrice, facendole firmare un diverso contratto con evidenti svantaggi economici per il Paradiso. Ma Marta? In tutto questo non c’è traccia della fotografa ma mai dire mai. Altro ritorno è quello di Orlando Brivio, imprenditore di fotoromanzi e regista interpretato da Sebastiano Gavasso. 

Leggi anche —> Non mi lasciare, gran finale: anticipazioni del 31 gennaio | Elena via da Venezia?

Sandro tra Vittorio e Tina

Il ritorno più importante, ai fini della narrazione di queste puntate de Il Paradiso delle Signore, è quello di Sandro Recalcati, marito di Tina Amato, interpretato da Luca Capuano. I due si erano trasferiti a Londra ma le cose tra i due non sono andate come speravano. Richiamato da Agnese Amato, Sandro è pronto a fare di tutto per riconquistare sua moglie.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, lo scatto lascia senza parole: look totalmente stravolto | Come si è mostrata

Come sappiamo, però, Tina e Vittorio hanno ceduto ad una notte di passione. Vittorio e Sandro sono cari amici e ora la situazione potrebbe precipitare. Il discografico scoprirà ben presto quanto accaduto, cosa farà? Qualcun altro, importante nel passato del Conti, potrebbe venire a conoscenza dei fatti.

Impostazioni privacy