Il Paradiso delle Signore, è scontro tra due attori sul set: i nervi tesi nella serie Rai

Problemi per due amatissimi attore della serie Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni in daytime su Rai Uno. Scopriamo cosa c’è di vero in queste voci. 

Cosa è davvero accaduto sul set della fortunatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore? Scopriamo insieme: ecco tutta la verità.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, serie di Rai Uno in onda tutti i giorni in daytime, sta regalando grandi colpi di scena ed emozioni. Ormai giunti a questo punto della narrazione – dopo diversi anni di condivisione del set – gli attori e le attrici della serie si conoscono benissimo.

Eppure, però, non mancano di certo gli screzi. Alcuni attori ed attrici sono diventati notissimi al grande pubblico, nonostante siano effettivamente alla prima grande prova attoriale. Tra questi, di certo, Emmanuel Caserio. 

Caserio è entrato anche a far parte del cast, come ospite fisso, del programma di successo di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Purtroppo, l’attore, è finito nell’occhio del ciclone a causa di un diverbio con un’attrice de Il Paradiso delle Signore. Ma cosa è accaduto davvero?

Le parole di Emanuel Caserio

Stando alle indiscrezioni ci sarebbero stati degli screzi tra l’attore Emanuel Caserio – che interpreta Salvatore Amato nella serie – e Giulia Arena, la talentuosa e bellissima Ludovica Brancia di Montalto de Il Paradiso delle Signore. In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Caserio ha dapprima scritto: “Voi siete tra quelli che visualizzano e non rispondono come Giulietta?”. Così, una volta faccia a faccia, con ironia e divertimento, Caserio ha fatto promettere ad Arena di rispondere sempre ai messaggi inviati. Una promessa, sancita davanti ai followers di entrambi.

Leggi anche —> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio: fiocco azzurro in famiglia

I due personaggi nelle prossime puntate

Non sono due grandi momenti per i personaggi di Salvatore Amato e Ludovica Brancia, ovvero quelli interpretati da Emanuel Caserio e Giulia Arena. Il primo, dopo aver scoperto della relazione tra Agnese e Armando, sospetta di Tina e Vittorio Conti.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, accontentati i telespettatori: tre grandi ritorni nella serie

La seconda, invece, ha visto la sua vita completamente stravolta dal ritorno a Milano di sua madre Flavia. Quest’ultima, spalleggiata da altre donne del Circolo, ha imposto a sua figlia la fine immediata della sua relazione con Marcello. Cosa farà Ludovica? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy