Un Posto al Sole anticipazioni 31 gennaio: il matrimonio tra Fabrizio e Marina è nelle mani del Rosato

In attesa del nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di lunedì 31 gennaio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

Ispirata al format australiano Neighbours, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del piccolo schermo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di più di 5000 episodi.

La serie, in onda su Rai 3, nel corso degli anni ha raccontato le vicende di vita dei protagonisti riuscendo a creare un forte coinvolgimento dei telespettatori che non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai personaggi e alle loro storie. Inoltre Un Posto al Sole ha utilizzato gli accadimenti della trama come espediente per sensibilizzare e raccontare al pubblico da casa tematiche rilevanti sul piano sociale come le dipendenze, il bullismo o la discriminazione.

Scopriamo insieme cosa accadrà durante l’appuntamento di oggi, lunedì 31 gennaio, a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Chiara deve prendere una decisone

Roberto ha deciso di avanzare una proposta lavorativa a Chiara, nel tentativo di coinvolgerla all’interno della sua azienda e provare ad aiutarla. Nonostante per la Petrone si tratti di un’occasione unica e irripetibile, le anticipazioni rivelano che la giovane si troverà in difficoltà poiché consapevole che il suo segreto potrebbe condizionare l’esperienza lavorativa nell’azienda del Ferri. Vista la difficoltà della scelta, Chiara si rivolgerà a Nunzio che proverà a darle conforto.

Fabrizio davanti a un’importante scelta che potrebbe salvare il matrimonio con Marina

Marina non è più disposta ad accettare il comportamento di Fabrizio! L’aggressione del Rosato nei confronti di Roberto ha provocato una dura reazione della manager che questa volta non ha intenzione di accettare il comportamento dell’uomo. Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Marina metterà Fabrizio davanti a una scelta, necessaria per salvare il loro matrimonio. Di cosa si tratterà? E cosa deciderà di fare il Rosato?

LEGGI ANCHE—>Eugenio Franceschini: età, moglie, I Medici | Tutto sul Luigi Fornari di Non mi lasciare

Un possibile riavvicinamento tra Silvia e Rossella

L’incidente di Silvia ha permesso un riavvicinamento tra lei e Rossella. Nonostante ciò il loro rapporto non è ancora ripristinato del tutto, infatti, la giovane dottoressa non ha  perdonato la madre per aver tradito Michele e averlo costretto a lasciare la loro casa. Le anticipazioni rivelano che Silvia si troverà ancora una volta a dover accettare l’aiuto di Giancarlo che si proporrà di darle una mano mentre lei è ancora in convalescenza.

 

Impostazioni privacy