Fedez, drammatico lutto per il cantante milanese: “Mi hai cresciuto durante la mia infanzia”

Il cantante Fedez ha annunciato che la sua amata zia, che da anni lottava contro un terribile male, è venuta mancare. I tanti messaggi di cordoglio e vicinanza per il cantante e la sua famiglia. 

In un lungo post pubblicato sui social, il cantante Fedez ha rivelato di aver perso la sua cara zia. Ecco cosa ha scritto il marito di Chiara Ferragni.

Un post lungo ed emozionante, parole di profondo amore e riconoscenza, per una persona che è stata fondamentale ed importantissima nella sua vita. Il cantante Fedez, sui social, non ha nascosto il suo drammatico momento.

Sui social, infatti, il marito di Chiara Ferragni ha rivelato di aver perso la sua amata zia, che da anni lottava contro un terribile male. Poco tempo fa, era risultata positiva al Covid. Tantissimi i messaggi di cordoglio per il cantante e la sua famiglia.

Il post di Fedez

In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram, Fedez ha annunciato la morte della cara zia, fondamentale nell’infanzia e adolescenza del cantante. Ha scritto Fedez: “Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti. Quando ci hanno detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te. Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia”. 

Leggi anche —> Harry e Meghan, incredibile fuga di notizie: finisce tutto

Le parole del cantante

In un’altra storia pubblicata qualche minuto dopo, Fedez ha voluto ringraziare i medici: “Grazie a tutti i medici e infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo. Grazie per averci provato fino all’ultimo ma soprattutto grazie per la grande umanità”.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, è scontro tra due attori sul set: i nervi tesi nella serie Rai

In tantissimi, in questi minuti, si stanno stringendo intorno al cantante e alla sua famiglia. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di tantissimi fan.

Impostazioni privacy