Uomini e Donne, Angela e Antonio: la triste confessione dopo il matrimonio

I due protagonisti di Uomini e Donne, l’ex dama Angela e l’ex cavaliere Antonio, convolati a nozze poche settimane fa, hanno parlando della loro relazione. Ecco cosa hanno detto. 

Angela e Antonio, dopo il matrimonio dello scorso dicembre, hanno rivelato un retroscena inedito. Ecco cosa hanno detto.

Sono stati due grandi protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando della dama Angela Paone e il cavaliere Antonio Stellacci. 

I due, dopo essersi conosciuti nel parterre di Cologno Monzese, si sono frequentati e innamorati, tanto da lasciare il programma insieme. Poi la grande notizia: la voglia di convolare a nozze e l’annuncio del matrimonio.

Lo scorso 17 dicembre Angela e Antonio sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata nel Comune di Ariano Irpino – in provincia di Avellino, in Campania – dove Angela risiede con la sua famiglia. Un evento che ha emozionato e non poco il grande pubblico televisivo.

Il giorno speciale di Angela e Antonio

Le nozze tra Angela e Antonio sono state davvero emozionanti e romantiche. L’ex dama, bellissima ed elegante, si è presentata con un abito bianco classico e sobrio, e i capelli racconti in uno chignon morbido e trucco leggero. Antonio, molto elegante e classico, visibilmente emozionato, ha optato per un taglio sartoriale da completo blu. Alcuni momenti della cerimonia sono stati ripresi, in esclusiva, da Mediaset e mandati in onda durante la successiva puntata di Uomini e Donne. I due hanno detto il fatidico “si” con la voce rotta dall’emozione. Ecco perché, del resto, la coppia non ha potuto pubblicare nulla sull’evento sino alla messa in onda delle immagini. I due, felici ed innamorati, hanno emozionato i telespettatori.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, lo scatto lascia senza parole: look totalmente stravolto | Come si è mostrata

I due non vivono insieme

Nonostante, dunque, sia passato più di un mese dal grande evento, Angela e Antonio hanno rivelato di non vivere insieme. Prima di trasferirsi ad Ariano Arpino, nel Comune dell’ex dama, deve risolvere questioni di lavoro nel suo studio legale di Roma. Il matrimonio è stato organizzato in sole quattro settimane, ma al momento del trasloco non c’è notizia.

Leggi anche —-> Non mi lasciare, gran finale: anticipazioni del 31 gennaio | Elena via da Venezia?

Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la coppia ha rivelato di voler mettere presto su famiglia. Ha spiegato Antonio: “Stiamo provando ad avere un bimbo sin dalla sera successiva alla nostra uscita dal programma”. L’ex cavaliere ha già tre figli, nati dalla relazione precedente. L’ex dama sulla stessa lunghezza d’onda: “Da quando è iniziata la sua storia con Antonio la sua voglia di maternità si è rafforzata”.

Impostazioni privacy