Uomini e Donne anticipazioni 31 gennaio: non c’è pace per Gemma, delusione per la dama

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 31 gennaio andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5.

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 25 edizioni, durante le quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle storie d’amore tra i concorrenti.

Tra le protagoniste indiscusse del dating show di Canale 5 non possiamo non citare Tina Cipollari, opinionista del programma che ha fatto il suo debutto nel 2000/2001 partecipando come corteggiatrice di Roberto Maltoni, per poi diventare uno dei volti più apprezzati dello show.

Scopriamo insieme cosa accadrà durante l’appuntamento di oggi pomeriggio, lunedì 31 gennaio, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: un duro faccia a faccia tra Gemma Galgani e Nadia

Durante la puntata di oggi Gemma Galgani potrebbe tornare protagonista. La dama non sta attraversando un periodo facile, dopo una serie di delusioni amorose, ha provato a rimettersi in gioco approfondendo la conoscenza di Massimiliano. Il Cavaliere, malgrado l’iniziale interesse, ha però dato il via a una frequentazione con Nadia. Le anticipazioni rivelano che tra le due dameci sarà  un duro faccia a faccia, mentre il Cavaliere confesserà  di provare un interesse maggiore per Gemma.

Ci sarà anche spazio per Ida Platano, protagonista indiscussa del Trono Over. La dama racconterà ai telespettatori come sta procedendo la sua conoscenza con Andrea, confessando di essere intenzionata a interrompere la frequentazione con il Cavaliere. Ma quali saranno le motivazioni di questa scelta?

LEGGI ANCHE-—>The Voice Senior 3, si lavora già per la terza stagione: cast, anticipazioni e giudici

Lo scontro tra Armando Incarnato e il tronista Matteo Ranieri

La puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena per il Trono Over, infatti secondo quanto riportato un altro protagonista dell’appuntamento pomeridiano sarà Armando Incarnato. Il Cavaliere avrà un’accesa discussione con il tronista Matteo Ranieri che coinvolgerà anche gli opinionisti e i presenti in studio. Mentre non ci sarà spazio per Biagio, le cui vicende amorose con tutta probabilità saranno approfondite durante i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne.

Impostazioni privacy