Ana Mena, conoscete il compagno della bellissima cantante? Lui famosissimo calciatore di Serie A

Ana Mena, giovane cantante spagnola che negli ultimi anni ha raggiunto il successo nel nostro paese sarà tra i prossimi concorrenti del Festival di Sanremo. Ma avete mai visto il fidanzato dell’artista? Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Nata a Estepona nel febbraio del 1997, Ana Mena ha dato il via alla propria carriera da giovanissima prendendo parte alla dodicesima edizione dei Veo Veo Awards di cui è poi risultata vincitrice. Parallelamente alla musica, l’artista ha portato avanti un percorso nel mondo della recitazione partecipando alla serie Supercharly e successivamente interpretando un personaggio nel film La pelle che abito, diretto da Pedro Almodóvar.

Dopo svariati successi in terra spagnola, Ana Mena è approdata in Italia nel 2018 pubblicando il singolo D’estate non vale in collaborazione con il rapper Fred De Palma, con cui ha poi presentato Una volta ancora, brano che ha segnato l’estate 2019 ottenendo ben 9 dischi di platino.

La giovane artista salirà sul palco del Festival di Sanremo 2022 a partire da questa sera con il brano Duecentomila ore. Per Ana Mena questa non sarà la prima volta alla kermesse, infatti la cantante si è già esibita nel 2020 quando durante la serata duetti ha cantato il brano L’edera con Riki. 

Chi è il fidanzato di Ana Mena?

Ma chi è il fidanzato dell’artista? Si tratta di Brahim Díaz, un nome che non risulterà nuovo agli appassionati di calcio. Infatti il giovane classe ’99 è un centrocampista e attaccante di origini spagnole che dopo aver giocato prima nel Manchester City e successivamente nel Malaga è approdato in Italia per indossare la maglia del Milan. Nel 2021 inoltre, il calciatore ha ereditato il numero 10 dall’ex rossonero Hakan Çalhanoğlu, segno della volontà della squadra di costruire un progetto che lo coinvolga e lo veda protagonista.

LEGGI ANCHE—>Festival di Sanremo, perché Romina Power non partecipa più? La rivelazione di Romina Carrisi: “Lei non è…”

Ana Mena e Brahim Díaz

Malgrado Ana Mena e Brahim siano due volti noti nei rispettivi campi, entrambi tengono ben separato il lavoro dalla vita privata. A dimostrarlo i profili social, che entrambi utilizzano per motivi esclusivamente lavorativi non mostrando, a differenza di molti colleghi, dettagli riguardanti la sfera personale.

Per la coppia il 2022 si prospetta un anno importante. Nel caso della cantante potrebbe essere il momento della consacrazione nel panorama musicale italiano, mentre per il calciatore potrebbe trattarsi di un anno chiave per la propria carriera all’interno dell’organico rossonero.