Festival di Sanremo, perché Romina Power non partecipa più? La rivelazione di Romina Carrisi: “Lei non è…”

Romina Carrisi è la figlia di due grandi cantanti: Albano Carrisi e Romina Power. È stata proprio lei a fare una confessione inaspettata sulla mancata partecipazione della madre al Festival di Sanremo.

Romina Carrisi è stata ospite in un programma televisivo e ha parlato della sua famiglia per poi focalizzarsi sull’evento canoro che avrà inizio il 1° febbraio 2022. Ha dato una risposta che non lascia più alcun dubbio.

Romina Power e Romina Carrisi 20220131 - Meteoweek.com
Romina Power e Romina Carrisi 20220131 – Meteoweek.com

Albano Carrisi ha ottenuto il suo primo successo nel 1967 con la canzone Nel sole. Titolo che è stato dato anche a un film e galeotto fu il set perché fece scoccare la scintilla con la giovane Romina Power. Il 26 luglio 1970 sono convolati a nozze e hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina.

I due cantanti sono entrati fin dall’inizio nel cuore degli italiani. Insieme hanno duettato su tutti i palcoscenici del mondo e lo fanno tuttora, nonostante dopo 29 anni di matrimonio si sono lasciati. Dotati entrambi di una voce fantastica, molti sono concordi nel dire che hanno fatto la storia della musica sia italiana che internazionale.

Romina Carrisi è stata di recente ospite a Oggi è un altro giorno. Durante la piacevole intervista con la conduttrice Serena Bortone, ha raccontato dei retroscena anche sul padre in merito all’evento che si svolgerà al teatro dell’Ariston.

“Non tornerebbe in gara, non è competitiva”

Serena Bortone ha chiesto a Romina se un giorno i genitori torneranno in gara insieme per portare a casa l’ennesima vittoria. La risposta non è tardata ad arrivare: “Mia madre non tornerebbe in gara, non è competitiva. Mio padre quando ha saputo che c’erano Ranieri e Morandi ha detto ‘dovevo andare anche io'”. I fan, dunque, almeno per ora non possono sperare in una loro esibizione al Festival.

Amadeus 20220131 - Meteoweek.com
Amadeus 20220131 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, prima serata 1 febbraio: scaletta cantante, ospiti e co-conduttrice

Ospiti e novità della prima puntata

A breve andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2022. Tra i cantanti che si esibiranno ci saranno Achille Lauro, Giusy Ferreri, Mahmood, Noemi, Michele Bravi e tanti altri ancora. Amadeus potrà contare sulla presenza di Rosario Fiorello. Come co-conduttrice ci sarà Ornella Muti e torneranno a cantare i Maneskin in qualità di ospiti.

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, monta la polemica: quanto guadagnerà Amadeus? Le cifre

Si esibiranno di sicuro 12 artisti, mentre gli altri 13 saliranno sul palco nella serata di mercoledì 2 febbraio. Purtroppo né Albano né la Power stavolta ci saranno, ma chi li ama potrà seguirli 24 ore su 24 sui loro profili social.

Impostazioni privacy