Arisa in intimo “celebra la femminilità” | La cantante in gran forma questi scatti

Arisa è una delle cantanti italiane più amate del mondo della musica. Ultimamente sta mandando in delirio il web con alcuni scatti davvero intriganti.

Tutti sono concordi nel dire che Arisa sia dotata di una voce fantastica, in quanto non ha paragoni. Negli ultimi anni, però, sta mettendo in mostra altre qualità del tutto inaspettate. Ecco le foto che stanno mandato in delirio il web.

Arisa 20220131 - Meteoweek.com
Arisa 20220131 – Meteoweek.com

Arisa da poco ha portato a casa la vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Per un po’ di tempo è stata al centro del gossip per una presunta relazione con il ballerino professionista Vito Coppola. In realtà non è ancora chiara la faccenda.

L’anno scorso era presente nel talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di maestra di canto. Spesso si punzecchia va con Rudy Zerbi, ma alla fine facevano divertire il fedele pubblico di canale 5.

Da qualche anno Arisa sta veramente lasciando tutti i follower a bocca aperta per gli scatti intriganti che pubblica costantemente sul suo profilo Instagram. L’ultimo post ha ottenuto tantissimi like e commenti nel giro di poche ore.

“Donna, repeat after me”

“Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato…mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici. Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B. Riempitici la bocca e l’autostima…vivi e amati”.

Foto di Arisa 20220131 - Meteoweek.com
Foto di Arisa 20220131 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Arisa e Vito Coppola, è rottura definitiva | La cantante chiosa: “Non chiedetegli più nulla di me”

Un messaggio importante

Arisa si mostra in tutto il suo splendore. Curve mozzafiato e sguardo intrigante, queste caratteristiche la rendono ancora più irresistibile agli occhi dei fan. Sicuramente il messaggio sarà ben accolto dalle donne. Tuttavia non sono mancate le critiche.

Leggi anche -> Arisa e Vito Coppola, vacanze natalizie insieme | La confessione del ballerio sul loro rapporto

Essendo un personaggio pubblico, la cantante sa bene che ci sono sia i consensi che i dissensi quando ci si espone sui social. La popolarità ha anche questo lato negativo, ragion per cui non si può far altro che ignorare e accettare il bello che il mondo virtuale offre.

Impostazioni privacy