Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1° febbraio: la terribile scoperta di Gloria

Il Paradiso delle Signore da anni sta appassionando il pubblico italiano. Il merito è sicuramente della trama avvincente. Secondo le anticipazioni, nella puntata di oggi martedì 1° febbraio al centro dell’attenzione ci sarà la bellissima Gloria.

La donna non vivrà dei momenti piacevoli per via di una lettera che ha ricevuto senza il nome del mittente. Chiederà disperata aiuto ad Armando. Andiamo a scoprire che cosa succederà.

Gloria 20220201 - Meteoweek.com
Gloria 20220201 – Meteoweek.com

Il Paradiso delle Signore va in onda alle 15.55 su Rai 1. I telespettatori sanno che in un secondo momento è diventata una soap opera a tutti gli effetti. Nel cast ci sono attori che si sono messi in gioco fin dal primo giorno e tra questi c’è sicuramente Alessandro Tersigni.

Tersigni presta il suo volto all’imprenditore Vittorio Conti che non smette mai di appassionare il pubblico con le sue vicende sentimentali. Infatti in questi giorni si allontanerà da Tina per un motivo ben preciso.

Nella puntata di oggi, però, le telecamere saranno puntate su Gloria che farà una rivelazione ad Armando. L’uomo non resterà impassibile davanti alla sua confessione.

Una lettera minatoria inaspettata

In poche parole Gloria ha ricevuto una lettera minatoria e non sa chi gliel’ha mandata. Questo non farà altro che alimentare le sue paure. Presa dal panico racconterà tutto ad Armando, il quale non lascerà sola in questa situazione. In realtà è stata Gemma a inviare la lettera. Con questo gesto ha dimostrato che conosce la sua vera identità, quindi potrebbe rivelarla. Tuttavia potrebbe evitare di farlo solo se Gloria lascerà la sua posizione da capocommessa del magazzino. Gloria è uno dei personaggi de Il Paradiso delle Signore a conquistare gli italiani, ragion per cui è inevitabile che tutti resteranno incollati davanti al piccolo schermo e scoprirne di più nei prossimi giorni.

Gemma 20220201 - Meteoweek.com
Gemma 20220201 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, è scontro tra due attori sul set: i nervi tesi nella serie Rai

Duro colpo per Vittorio e la collezione di Flora

Nel frattempo Sandro è intento più che mai a riconquistare il cuore di Tina, quindi non lascerà Milano. Per questo motivo chiederà ospitalità all’amico Vittorio. Ovviamente quest’ultimo prenderà le distanze dalla donna, anche se prova un sentimento. Si metterà da parte per l’affetto che prova per l’amico.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Bastianello, il Dante della serie: “Accadrà una sorpresa in campo sentimentale”

Flora, invece, dedicherà tutte le sue attenzioni alla nuova collezione primaverile de Il Paradiso. Deve realizzare una giacca da cavallerizza per Gemma che renderà il capo di punta di questa collezione.

Impostazioni privacy