Arisa e Vito Coppola, vacanze natalizie insieme | La confessione del ballerio sul loro rapporto

Vito Coppola e Arisa continuano a frequentarsi anche fuori dal programma, ma è davvero solo un’amicizia?

Vito Coppola e Arisa

Il 18 dicembre si è conclusa la sedicesima edizione di uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai: “Ballando con le stelle”. A salire sul podio, la new entry Vito Coppola e la nota cantante Arisa, che nel corso della serata sono riusciti a convincere ancora una volta sia la giuria sia il pubblico. Ma nonostante le danze siano giunte al termine, il vento di passione portato dal talent show di Milly Carlucci continua a riempire le giornate non solo dei fan ma anche dei protagonisti della trasmissione. È ormai noto a tutti. infatti, che tra i due vincitori ci sia una certa intesa.

“Un’amicizia solida”

Dopo il bacio in diretta TV che ha sorpreso tutti, sono stati in tanti a credere che tra Vito Coppola e Arisa ci fosse qualcosa in più della semplice simpatia. I due vincitori di “Ballando con le Stelle”, però, non si sono mai sbilanciati sul loro rapporto. Lo stesso ballerino, in un’intervista concessa a Novella2000 prima della finale, pur avendo confermato la sintonia tra lui e la cantante, aveva affermato: “Da fuori questa complicità può essere equivocata, ma non c’è niente di più di un’amicizia solida”.

Vito Coppola parla del suo rapporto con Arisa

A distanza di più di una settimana, Vito Coppola è tornato a parlare di sé e del suo rapporto con Arisa a Fanpage. Lo spirito sembra essere sempre lo stesso: grande feeling ma anche tanta cautela. Proprio il ballerino ha ammesso di aver provato un trasporto non comune nel ballare con Arisa e di essersi emozionato anche diverse volte: “Con lei mi sono sempre lasciato trasportare, era tutto cuore, anima, sguardi. Ci siamo proprio isolati da quello che avevamo intorno. Mentre ballavamo, noi non c’eravamo. Comunicavamo guardandoci negli occhi.” 

Il principio di un amore?

Insomma, Arisa l’ha “coinvolto e stravolto” con la sua energia e con il suo essere estremamente trasparente e sincera. Che questo sia il presupposto per una storia d’amore ancora non è chiaro. “In cosa si evolverà non lo sappiamo nemmeno noi”, ha dichiarato Vito Coppola, “Ci siamo detti: ‘Viviamoci, quello che verrà verrà’. Una cosa che non piace a entrambi, è voler definire per forza il rapporto. Nonostante lì dentro ci siamo vissuti tutti i giorni per tre mesi, è comunque poco il tempo che ci conosciamo. Abbiamo bisogno di viverci un po’ di più, di capire come sarà anche quando non staremo insieme.”

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, l’amata protagonista ha dato alla luce il piccolo Valter

Momenti di relax insieme a Pompei

La storia di Arisa su Instagram
Fonte: Instagram

E sembra proprio che sia così. Attualmente, infatti, i due vincitori dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” si stanno godendo un meritato riposo dopo la fatica della competizione. La coppia ha deciso di dedicarsi un momento di relax presso Habita79, un raffinato boutique hotel situato nel cuore di Pompei a pochi passi dall’ingresso degli scavi archeologici patrimonio dellʼUNESCO. A rivelarlo è la stessa Arisa che, nelle ultime ore, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui compare insieme a Vito Coppola immersa in una vasca idromassaggio.

Impostazioni privacy