Una Vita, anticipazioni 1 febbraio: Antoñito tra le braccia di Natalia, Lolita li sorprende e non regge il colpo

Dopo le foto compromettenti che lo ritraggono insieme a Natalia, Antoñito viene ora colto sul fatto da Lolita: per lui non ci sono più scuse.

Lolita

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. 

Dopo le ultime puntate, che hanno visto comparire due nuovi e bizzarri personaggi (Benigna e la figlia Indalecia), Méndez indagare ancora su Genoveva e gli Olmedo pronti a fare il colpo, ora è il momento di tornare sui Quesada: Marcos, preso dalla rabbia, è arrivato a minacciare Aurelio puntandogli un tagliacarte alla gola. Ma non è l’unico a subire le pressioni della terribile famiglia.

Infatti, mentre il Bacigalupe rischia di immischiarsi in un affare illecito, la più piccola dei Quesada è ancora intenzionata a conquistare Antoñito. Natalia è riuscita a incastrare il deputato con delle foto compromettenti e ha permesso che Lolita lo cacciasse di casa. Ma lei e Aurelio non sono ancora soddisfatti: tramano affinché la Palacios colga il marito sul fatto e chiuda con lui per sempre. 

Carmen e Ramón offrono il loro supporto ad Antoñito: Lolita sarà in grado di perdonarlo

Antonito

Antoñito, allontanato da Lolita, si è recato da Carmen e Ramón in cerca di conforto e di consigli. I due, certi del suo reale pentimento rispetto a quanto accaduto con Natalia, gli suggeriscono di dare alla moglie un attimo di pace per riflettere su quanto accaduto: è solo questione di tempo, presto riuscirà a perdonarlo. Sfortunatamente, il deputato non immagina fino a che punto siano disposti a spingersi i Quesada e sopravvaluta la sua capacità di resistere al gioco di seduzione di Natalia: Antoñito ha ormai le ore contate.

Natalia mette in atto il suo piano: Antoñito non ha più scampo 

Il piano dei Quesada fila liscio come l’olio: Antoñito non resiste e si lascia conquistare da Natalia. I due, ritornati nella casa da cui il deputato è stato cacciato, iniziano ad amoreggiare e vengono ben presto scoperti dalla povera Lolita. Non c’è spazio per i dubbi: la donna, questa volta, ha visto il tradimento con i suoi occhi. Presa da un forte attacco d’ansia e già cagionevole di salute, la Palacios non resiste e perde completamente i sensi. Il medico, accorso subito per soccorrerla, consiglia di portarla immediatamente in ospedale. 

LEGGI ANCHE: Una Vita Fabiana, nella vita reale l’attrice è bellissima: eccola come non l’avete mai vista

Che cosa succederà alla povera Lolita? Antoñito capirà di essere stato soltanto una pedina nelle mani dei Quesada? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy