Giusy Ferreri, avete mai visto lo storico compagno della cantante? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Giusy Ferreri questa sera tornerà sul palco del Festival di Sanremo per la quarta volta nella sua carriera. In attesa dell’esibizione della cantante, scopriamo insieme chi è lo storico compagno dell’artista. 

Nata a Palermo nell’aprile del 1979, Giusy Ferreri ha fin da subito mostrato un grande interesse per il mondo della musica, iniziando a studiare canto all’età di 14 anni. Inoltre la cantante ha ben presto iniziato ad esibirsi su svariati palchi e a partecipare a diversi contest canori.

Il suo nome è arrivato al grande pubblico nel 2008 quando ha preso parte alla prima edizione di X Factor, riuscendo a conquistare la seconda posizione del programma. Da allora Giusy ha ottenuto innumerevoli successi diventando la cantante lanciata da un talent show italiano che ha venduto più copie nel mondo.

Ferreri è salita sul palco dell’Ariston nel 2011, nel 2014 e nel 2017, e adesso è pronta a tornare con il brano Miele prodotto da Takagi e Ketra e scritto da Federica Abbate e Davide Petrella.

Chi è lo storico compagno di Giusy Ferreri?

Ma chi è lo storico compagno della cantante? Si tratta di Andrea Bonomo, un nome totalmente estraneo al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. L’uomo infatti, originario di Abbiategrasso, in provincia di Milano, nella vita è un geometra. Giusy e Andrea, secondo quanto riportato, sono fidanzati da oltre 10 anni e dal loro amore è anche nata la piccola Beatrice. 

Giusy è molto riservata e tiene ben lontani i riflettori dalla propria vita privata, nonostante ciò sul suo profilo Instagram ama condividere alcuni retroscena del suo lavoro, oltre che momenti passati in compagnia della sua meravigliosa famiglia. In passato la cantante durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Andrea, dichiarando: “Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 10 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce.”

LEGGI ANCHE—>Festival di Sanremo 2022, monta la polemica: quanto guadagnerà Amadeus? Le cifre

Giusy Ferrei al Festival di Sanremo 2022

E siamo sicuri che Andrea e la piccola Beatrice saranno pronti a sostenere Giusy anche in questa nuova avventura al Festival di Sanremo. La cantante si esibirà per la prima volta questa sera e secondo la scaletta ufficiale, salirà sul palco per quinta, subito dopo Yuman.

 

Impostazioni privacy