Amadeus, avete mai visto la prima moglie del conduttore del Festival? Ecco chi c’era prima di Giovanna

Quante volte ci è capitato di incontrare una persona e pensare che sia quella con la quale trascorreremo tutta la nostra vita? Tante, probabilmente, ma a volte il destino ha in serbo per noi piani diversi da ciò che immaginiamo.

Questa sera andrà in onda la prima puntata dell’attesissimo Festival di Sanremo. Sul palco del teatro Ariston a condurre la manifestazione ci sarà, per la terza volta consecutiva, il simpaticissimo Amadeus.

Amedeo Sebastiani, vero nome del conduttore, nel 2003 ha conosciuto Giovanna Civitillo, la bellissima ballerina con la quale, ad oggi, ha costruito una meravigliosa famiglia.

Non tutti sanno, però, che prima dell’incontro con Giovanna, Amadeus è stato sposato con un’altra donna, totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Nel 1997, inoltre, dal primo matrimonio di Amedeo è nata anche una bambina che, ad oggi, è diventata una splendida giovane donna. Scopriamo insieme qualcosa di più del conduttore del Festival di Sanremo.

La vita di Amadeus prima di Giovanna

Belli, giovani e con l’intenzione di continuare a guardare per tutta la vita nella stessa direzione: ecco come appaiono Amadeus e Giovanna Civitillo in questa foto, risalente all’anno 2003, pubblicata sul profilo Instagram della coppia. Dieci anni prima di conoscere Giovanna, però, il conduttore ha portato all’altare un’altra donna: Marisa Di Martino. Amedeo e Marisa si sono sposati nel 1993 e, successivamente, nel 1997 è nata Alice, unica figlia della coppia e primogenita di Amadeus. I reali motivi per i quali la coppia abbia deciso di separarsi non sono mai stati resi noti in quanto, come precedentemente accennato, Marisa è ed è sempre stata una donna molto riservata, lontana dalle dinamiche dal mondo dello spettacolo e dei social. Alcuni utenti del Web hanno avanzato l’ipotesi di un possibile tradimento nei confronti della sua prima moglie da parte di Ama, ma ci ha pensato lo stesso conduttore a smentire queste affermazioni, attraverso un commento rilasciato sui social: “Ero felicemente separato da due anni quando ho conosciuto Giovanna! Buona vita!”

Leggi anche—>Festival di Sanremo 2022, chi sono i Meduza i super ospiti voluti da Amadeus al Teatro Ariston

Un amore che dura nel tempo

Non è sempre facile trovare la persona giusta. Prima di arrivare al traguardo, a volte bisogna affrontare una serie di tappe lungo percorso: solo così si può essere sicuri e consapevoli delle nostre scelte. Questo è proprio ciò che è accaduto al nostro Amadeus il quale, dopo un matrimonio fallito alle spalle, ha forse compreso cosa gli mancava per raggiungere la felicità.

Leggi anche—>Giovanna Civitillo e Amadeus, perché hanno il profilo di coppia? La rivelazione dell’ex ballerina: “Mi toccherebbe…”

Nel 2009, dopo sei anni di fidanzamento, Giovanna Civitillo e Amadeus sono diventati genitori del piccolo José; nel luglio dello stesso anno, hanno deciso di convolare a nozze per sugellare definitivamente il loro amore. La loro storia è come una favola contemporanea che, ancora oggi, non smette di emozionare chiunque li guardi.

Impostazioni privacy