Achille Lauro, chi è la fidanzata storica, e misteriosa, del cantante romano

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati del mondo della musica italiana. Dotato di un talento pazzesco, i fan non vedono l’ora di rivederlo sul palco dell’Ariston. Non tutti conoscono la sua bellissima fidanzata. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Nonostante sia un personaggio pubblico, il cantante tende a tutelare la propria privacy. Infatti si sa ben poco sul conto di colei che gli sta accanto. Tuttavia gli utenti social più temerari hanno trovato delle foto di coppia pubblicate su riviste note.

Achille Lauro 20220201 - Meteoweek.com
Achille Lauro 20220201 – Meteoweek.com

Il Festival di Sanremo 2022 sarà il quarto evento canoro per Achille Lauro. Sicuramente non deluderà coloro che lo seguono fin dai suoi primi esordi nel mondo della musica.

Secondo quanto detto da lui in persona, stavolta si presenterà in gara con un brano divertente e coinvolgente: “L’ho scritto lo stesso giorno in cui sono nati altri tre pezzi che faranno parte di Lauro Achille Idol Superstar”.

Si tratta della nuova edizione del suo ultimo album contenente sette canzoni che usciranno dalla prossima settimana in poi. “Nelle mie scelte cambio sempre mostrerò nuova faccia…Ho sempre sognato di arrivare a questi livelli”. Il merito dei suoi successi è senza dubbio anche dell’amore della sua compagna di vita, della quale si hanno poche informazioni. Si chiama Francesca, ma il resto è avvolto nel mondo del mistero.

“L’amore è fonte di ispirazione! I grandi poeti della storia lo insegnano”

Durante una piacevole conversazione nello studio di Domenica In con Mara Venier, Achille Lauro ha dichiarato di essere fidanzato da tempo. “L’amore è fonte di ispirazione! I grandi poeti della storia lo insegnano. L’amore e la stabilita sono molto importanti”, ecco le parole pronunciate dal cantante sulla sua relazione. Si può dedurre che le cose vanno a gonfie vele, chiaro segno che i sentimenti trionfano sullo scorrere del tempo.

Achille Lauro e la fidanzata 20220201 - Meteoweek.com
Achille Lauro e la fidanzata 20220201 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, Amadeus annuncia le cinque co-conduttrici: ribaltati i pronostici | Ecco chi sono

L’intervista a Vanity Fair International

Nonostante sia stata pubblicata qualche foto, di Francesca si sa poco e niente. Ciò che è certo è la sua indiscussa bellezza. In un’intervista a Vanity Fair International del 14 luglio 2018, Achille Lauro ha smentito alcuni pettegolezzi sulla sua vita sentimentale.

Leggi anche -> Festival di Sanremo, perché Romina Power non partecipa più? La rivelazione di Romina Carrisi: “Lei non è…”

Il suo nome è stato associato a quelli di Elettra Lamborghini e Mireya Stabile. È stata un’occasione che ha colto per dichiarare nuovamente il suo amore per la fidanzata. Sicuramente lo sosterrà in questa nuova avventura.

Impostazioni privacy