Verissimo, la rabbia di Silvia Toffanin: “Così mi scoppia la testa, mamma mia” | Mai vista la conduttrice così

Verissimo è il programma condotto da Silvia Toffanin e da settembre fa compagnia agli italiani sia il sabato che la domenica. Di recente sono state intervistate le due protagoniste di Uomini e Donne

La conduttrice ha deciso di collegarsi con Tina Cipollari e Gemma Galgani. Aveva idea a cosa sarebbe andata incontro, ma probabilmente non del tutto. Non a caso ha esordito con parole abbastanza forti. Ecco tutti i dettagli.

Silvia Toffanin 20220131 - Meteoweek.com
Silvia Toffanin 20220131 – Meteoweek.com

I telespettatori di canale 5 che seguono da anni Uomini e donne sanno bene che tra la dama e l’opinionista non scorre buon sangue. Non perdono mai occasione di punzecchiarsi a vicenda.

Spesso le loro liti sfociano in vere e proprie tragedie. Basta ricordare i gavettoni che Gemma riceve da Tina nello studio davanti a una Maria De Filippi sbalordita. Da aggiungere tutte le volte che ribadisce ai corteggiatori della dama cosa quest’ultima cerca in una relazione.

Tina punta sempre il dito contro Gemma perché a parer suo non assume un atteggiamento idoneo per trovare l’anima gemella. In poche parole le discussioni sono sempre dietro l’angolo. Infatti anche in collegamento con Verissimo non si sono risparmiate.

“Ma come fa Maria a passare tutti i pomeriggio con voi”

Tina ha detto alla Toffanin che Gemma si è rifatta il seno solo per piacere agli uomini. Per lei una scelta del genere deve essere fatta solo per se stesse. Dall’altra parte Gemma la accusa perché è colpa sua se gli uomini scappano nel pieno di una conoscenza. In realtà anche Gianni Sperti la pensa come la collega perché la dama torinese si getta subito a capofitto in una relazione. Nel pieno della discussione, l’ennesima, Silvia Toffanin ha alzato la voce per farle smettere: “Ma come fa Maria a passare tutti i pomeriggio con voi. Alla sera le scoppia la testa, mamma mia”. 

Gemma e Tina in collegamento 20220131 - Meteoweek.com
Gemma e Tina in collegamento 20220131 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio: fiocco azzurro in famiglia

“Sono costretta ad abbandonare lo studio”

Nonostante la conduttrice sia intervenuta, le due hanno continuato il loro botta e risposta. “Se continua così sono costretta ad abbandonare lo studio. Se continua a dire queste cavolate io mi alzo e me ne vado”. Gemma ha replicato senza tener conto della volontà della Toffanin. Alla fine quest’ultima ha chiesto se si incontrano fuori dallo studio ed entrambe hanno risposto di no.

Leggi anche -> Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo? Cifra da capogiro

“Gemma ho il dispiacere di incontrarla solo qui dentro”. La Toffanin ha chiesto di concludere con un abbraccio, ma nessuna delle due ha accontentato tale richiesta. Riusciranno mai ad andare d’accordo?

 

Impostazioni privacy