Beautiful, anticipazioni 2 febbraio: Eric e Quinn di nuovo dalla stessa parte | Brooke trema

Steffy scopre la verità su Hope e Thomas, mentre Shauna invita Eric a riavvicinarsi a Quinn.

Eric e Quinn
Fonte: web

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Al momento, i fan della fiction sono con il fiato sospeso per via di Thomas, trasportato d’urgenza in ospedale e tuttora privo di sensi.

Le sue condizioni sono critiche e Finn si fa carico di avvisare tutta la famiglia del fatto che il Forrester è stato portato di corsa in ospedale e ora si trova in uno stato di coma. Steffy, Ridge e Brooke, colti di sorpresa da una notizia così drammatica, decidono di recarsi immediatamente in clinica per capire cosa è successo. Hope, nel frattempo, fa ritorno a casa del Forrester per mettere ordine: presa dall’agitazione del momento, infatti, ha lasciato cadere diverse cose in giro.

Qui, trova Liam: ancora convinto di aver visto Hope baciare Thomas, si è recato a casa del Forrester per scoprire se la Logan fosse ancora lì e avere quindi la conferma dei suoi sospetti. Ferito e deluso, accusa Hope di averlo tradito e di aver avuto, in fondo, sempre un debole per il Forrester. Al culmine dell’ira, lo Spencer rivela anche di averla vista baciare Thomas. 

Liam racconta a Steffy la verità su Hope e Thomas

Liam

La Logan capisce subito che la scena vista da Liam si è svolta davvero ma non con lei protagonista: bensì, con la bambola che ha le sue sembianze. Hope mostra allo Spencer il manichino e chiarisce quanto accaduto: ha cenato con il Forrester e il piccolo Douglas, ma è andata via presto ed è tornata in mattinata per riprendere la borsa che aveva dimenticato. Liam è colto impreparato dalla realtà dei fatti. Ora sa che Hope non l’ha tradito, ma lui invece sì: con Steffy. Proprio a quest’ultima racconterà come sono andate realmente le cose: la Forrester resterà sconvolta dalla verità.

Thomas lotta tra la vita e la morte: Finn pronto a indossare il camice per salvarlo.

Nel frattempo in ospedale la tensione sale alle stelle. Thomas lotta tra la vita e la morte: l’unica cosa da fare è affidarsi ai medici. Finn stesso non esita a indossare il camice per affiancare i suoi colleghi e tentare di salvare il Forrester. Il suo timore è che la causa dello stato comatoso di Thomas non sia da ricercarsi in un trauma alla testa subito durante lo svenimento, bensì nella presenza di una lesione cerebrale persistente. Tuttavia, è necessario effettuare tutti i test del caso prima di poter avere una diagnosi ufficiale.

Quinn ed Eric verso la riconciliazione

Ma le novità di questa puntata non finiscono qui. Quinn, infatti, origlia una conversazione tra Eric e Shauna. Quest’ultima prova a difenderla e invita lo stilista a perdonarla e riaccoglierla in casa. Cosa deciderà di fare il Forrester?

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni: Hope e Brooke distrutte dagli eventi | La terribile scoperta

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13:40.

 

Impostazioni privacy