Una Vita, anticipazioni 2 febbraio: Genoveva a piede libero per Acacias, ma la vendetta di Felipe è pronta

Genoveva riconquista la libertà, ma Felipe non intende fargliela passare liscia: l’ex moglie dovrà fare i conti con la sua sete di vendetta.

Genoveva
Fonte: web

Dopo le ultime puntate, che hanno visto comparire due nuovi e bizzarri personaggi (Benigna e la figlia Indalecia), Marcos minacciare Aurelio con un tagliacarte alla gola e Lolita cogliere in flagrante Antoñito in compagnia di Natalia, è il momento di ritornare a parlare della dark lady di Acacias. 

Condannata per l’omicidio di Marcia, Genoveva ha giocato d’astuzia ed è riuscita a riconquistare la libertà per mezzo della grazia ricevuta. Una notizia che ha mandato Felipe su tutte le furie, portandolo addirittura a trascorrere una notte in cella. Alla fine, l’Alvarez Hermoso ha preso l’unica decisione in grado di allontanarlo dalla Salmeron: chiedere l’annullamento del matrimonio. 

Nel frattempo, il commissario Méndez non si dà per vinto ed è ancora deciso a incastrare Genoveva con un altro caso: quello di Velasco. In effetti, la Salmeron è coinvolta nell’omicidio dell’avvocato: è stata lei a occultare il cadavere, ma l’assassinio si è compiuto per mano di Laura. La domestica ha collaborato con Felipe, Santiago e Méndez per incriminare Genoveva, ma ora che le sorti sono rovesciate potrebbe fare di tutto per depistare le indagini. 

Genoveva esce di prigione e punta a ingraziarsi l’opinione pubblica

Genoveva

Mentre Méndez continua a portare avanti le indagini, Genoveva si gode la libertà riconquistata. Appena uscita di prigione, rimette piede nel quartiere dove gli abitanti si sono divisi tra chi l’ha difesa e chi l’ha condannata. Sono proprio questi ultimi a essere nel mirino della Salmeron, soprattutto ora che il commissario è di nuovo sui suoi passi. Ma Genoveva non trama vendetta: la sua intenzione, adesso, è quella di guadagnare consensi. Avere l’opinione pubblica dalla sua parte potrebbe essere la mossa giusta, per questo s’impegnerà a convincere anche i detrattori della sua innocenza.

Felipe è accecato dalla rabbia: Genoveva subirà la sua vendetta

Chi non ha minimamente intenzione di concederle il perdono, o quantomeno il beneficio del dubbio, è Felipe. La sua rabbia incontrollabile, unita al desiderio di vendetta, potrebbero spingerlo a compiere qualcosa di pericoloso e illegale. Un epilogo che Méndez e Casilda tentano di evitare provando a calmare l’Alvarez Hermoso e a farlo ragionare prima che sia troppo tardi. È il momento di chiudere con il passato, ma l’avvocato non sembra voler dare ascolto alle loro parole: nonostante sia a conoscenza della protezione di cui gode l’ex moglie (anche da parte della stessa polizia), è deciso ad andare fino in fondo.

LEGGI ANCHE: Una Vita Fabiana, nella vita reale l’attrice è bellissima: eccola come non l’avete mai vista

Per scoprire cosa succederà, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy