Beautiful, anticipazioni 29 gennaio: la verità su Hope e Thomas, Liam è sconvolto

Liam faccia a faccia con Hope: è arrivato il momento della verità, ma non sarà affatto una bella scoperta per lo Spencer.

Liam e Hope
Fonte: web

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Al momento, i riflettori sono puntati su Thomas, portato d’urgenza in ospedale e tuttora privo di sensi. Ma mentre Steffy corre da lui, Liam decide di recarsi a casa sua per scoprire se Hope è ancora lì. Convinto che lei lo abbia tradito, trovarla nella dimora del Forrester sarà per lui una conferma di quanto ha visto. Non immagina affatto quale sia la verità e rimarrà sconvolto dalla realtà. Ma andiamo con ordine.

Le condizioni di Thomas sono critiche e Finn si fa carico di avvisare tutta la famiglia del fatto che il Forrester è stato portato d’urgenza in ospedale e ora si trova in uno stato di coma. Steffy, Ridge e Brooke, colti di sorpresa da una notizia così drammatica, decidono di recarsi immediatamente in clinica per capire cosa è successo. Hope, nel frattempo, fa ritorno a casa del Forrester per mettere ordine: presa dall’agitazione del momento, infatti, ha lasciato cadere diverse cose in giro.

L’unico a non andare in ospedale è Liam. Ancora convinto di aver visto Hope baciare Thomas, è deciso a recarsi a casa del Forrester per scoprire se la Logan è ancora lì e avere quindi la conferma dei suoi sospetti. Ad attenderlo, però, ci sarà un’altra e più sconcertante verità.

Liam faccia a faccia con Hope: lo Spencer accusa la Logan di averlo tradito

Liam

Giunto a casa di Thomas, Liam trova Hope ancora lì e, ferito e deluso, ha ormai la certezza che la Logan abbia trascorso la notte con lui. Mosso dalla rabbia, accuserà Hope di averlo tradito e di aver avuto, in fondo, sempre un debole per il Forrester. Al culmine dell’ira, lo Spencer rivelerà anche di averla vista baciare Thomas. Quanto accaduto è per lui innegabile: Hope ha lasciato che la loro relazione naufragasse.

Hope racconta a Liam la verità e gli mostra il manichino

Hope, dal canto suo, non riuscirà a credere alle sue orecchie: Thomas è in coma in ospedale, è stata lei a soccorrerlo e in quella casa ci ha appena messo piede. Tuttavia, capirà subito che la scena vista da Liam si è svolta davvero ma non con lei protagonista: bensì, con la bambola che ha le sue sembianze. A questo punto, la Logan deciderà di mostrare allo Spencer il manichino e chiarirà quanto accaduto: ha cenato con il Forrester e il piccolo Douglas, ma è andata via presto ed è tornata in mattinata per riprendere la borsa che aveva dimenticato. Liam sarà colto impreparato dalla realtà dei fatti: ora sa che Hope non l’ha tradito, ma lui invece sì: con Steffy.

LEGGI ANCHE: Beautiful, cosa fa oggi Susan Flannery, la Stephanie Forrester della soap? Eccola dopo la malattia a 83 anni

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è, come sempre, alle 13:40.

Impostazioni privacy