Festival di Sanremo 2022, terribile lutto per il super ospite di stasera: annunciato forfait

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2022, mancherà il tanto atteso super ospite. Ecco perché non salirà sul palco del Teatro Ariston della città ligure. 

Amadeus non avrà al suo fianco il super ospite della serata di stasera: ecco cosa è accaduto.

I dati di ieri sera parlano chiaro: è stata la migliore partenza dell’era Amadeus e, in termini di share, di tutta la storia del Festival di Sanremo. Il conduttore ravennate, affiancato da Ornella Muti e Fiorello, ha saputo di nuovo conquistare il grande pubblico.

Nella serata di ieri si sono esibiti i primi 12 concorrenti mentre, questa sera, saliranno sul palco gli altri 13 della sezione Big del Festival di Sanremo. Un’altra grande serata di musica ed intrattenimento in diretta su Rai Uno.

Purtroppo, però, il super ospite di stasera ha rinunciato all’ultimo minuto alla sua partecipazione: ecco cosa è accaduto.

Luca Argentero non sarà al Festival di Sanremo 2022

La notizia era trapelata già in mattina – pubblicata da Il Messaggero, che aveva citato fonti molto vicine all’attore – ed è poi stata col passare delle ore confermata. L’attore Luca Argentero non sarà presente questa sera – mercoledì 2 febbraio – nel secondo appuntamento della kermesse del Festival di Sanremo 2022. L’attore torinese era atteso sul palco del Teatro Ariston a Sanremo in qualità di super ospite. Tema principale – come avvenuto del resto ieri sera per Raoul Bova – la serie di cui è protagonista, ovvero, Doc – Nelle tue mani, in onda tutti i giovedì su Rai Uno. La serie tornerà il prossimo giovedì 10 febbraio, dopo la fine del Festival. Da quanto si apprende – la notizia però non è stata ancora confermata – è venuto a mancare il papà di Cristina Marino, moglie di Argentero. Il papà dell’attrice era un imprenditore originario della Sicilia.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, arriva lo stop alla serie di Rai Uno: “Non andrà in onda” | Cosa sta accadendo

La seconda serata del Festival di Sanremo

Molto probabilmente, Amadeus manderà un messaggio di vicinanza e cordoglio in diretta a Luca Argentero e Cristina Marino. L’attore era atteso sul palco insieme alla co-conduttrice Lorena Cesarini, che affiancherà questa sera Amadeus.

Leggi anche —> Monica Vitti, di cosa soffriva: la malattia terribile che ha colpito la grande attrice

Altro grande ospite della serata sarà il comico Checco Zalone e, in seguito, la cantante Laura Pausini, già ospite lo scorso anno. Sulla nave crociera, ormeggiata al largo di Sanremo, salirà questa sera Ermal Meta e qui la conduzione sarà affidata a Fabio Rovazzi e Orietta Berti.

Impostazioni privacy