Avete mai visto la mamma delle Principesse Selassiè? Bellissima come le figlie [FOTO]

Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè, sono molto legate ai genitori, ma avete mai visto la mamma delle Principesse concorrenti del Grande Fratello Vip? Ecco chi è.

Avete mai visto la mamma di Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè? Ecco chi è e cosa ha detto alle figlie sulla loro avventura al Grande Fratello Vip. 

Tre grandi sorprese e, certamente, tre scommesse vinte dal conduttore Alfonso Signorini. Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè sono tra le protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5.

Come sappiamo, Clarissa ha lasciato la casa diverse settimane fa, ma non manca certo – in puntata e soprattutto sui social – di sostenere le sue sorelle. Partite inizialmente come unico concorrente, nel tempo il GF Vip ha capito il grande potenziale delle tre Principesse.

E, oggi, Jessica e Lulù possono ambiare alla finale del 14 marzo prossimo. Un percorso brillante per tutte e tre, in particolare per la più piccola della famiglia Selassiè, Lulù, che nella casa ha anche trovato l’amore con Manuel Bortuzzo.

Le parole della mamma delle Selassiè

Nel corso della loro avventura nella casa più spiata d’Italia, si è parlato molto del padre delle Principesse, ovvero Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, ma non molto della mamma. Eppure le tre sorelle hanno un rapporto strettissimo con lei, la quale, nel corso di una delle puntate del Grande Fratello Vip, ha deciso di inviare un messaggio alle sue figlie. Ha spiegato: “Jessica, amore mio! Sono fiera di te, hai sempre la visione chiare delle cose e ti prendi cura delle tue sorelle con grande delicatezza e gentilezza, sempre disponibile con tutti”. 

Leggi anche —> Albano Carrisi furioso con sua figlia Jasmine: “Sempre porcherie” | La rabbia del cantante

Le parole per Lulù

Alla giovanissima Lulù, sua mamma rivolge parole tenere e piene d’amore: “Tu cara piccola Lulù amore mio, sei così sensibile e fragile, sempre amorevole e coccolona con tutti nella Casa. Malgrado tu abbia delle ferite nel tuo cuore, spero tu possa trasformarle in forze”. 

Leggi anche —> Carlotta Mantovan, book di like per la foto della figlia: “La meraviglia”

Jessica e Lulù sono tra le preferite del pubblico. Il Grande Fratello Vip, non andrà in onda venerdì 4 febbraio – secondo i rumors per non doversi scontrare con il Festival di Sanremo 2022 – ma tornerà su Canale 5 il prossimo lunedì 7.