Prima Festival, scoppia il caso Paola Di Benedetto in Rai: “E’ sotto contratto con la concorrenza”

La bellissima Paola Di Benedetto in tutto il suo splendore è stata un volto di spicco di Prima Festival. Il suo fascino ha incantato tutti i presenti, ma non sono mancate delle lamentele.

Paola Di Benedetto, con Roberta Capua e Ciro Priello, è stata scelta per l’evento dell’anno dedicato alla musica. Qualcuno ha avuto da ridire sulla sua presenza. Ecco il motivo.

Paola Di Benedetto 20220202 - Meteoweek.com
Paola Di Benedetto 20220202 – Meteoweek.com

Paola Di Benedetto si è fatta conoscere dal pubblico italiano per il ruolo di Madre Natura nel programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. Poi ha partecipato a un’edizione de L’Isola dei Famosi, dove ha avuto modo di conoscere l’ex fidanzato Francesco Monte. In seguito si è rimessa in gioco al Grande Fratello Vip 4 nel periodo della piena pandemia e ha portato a casa la vittoria.

Una volta spente le telecamere si è data da fare per avere un posto assicurato nel mondo dello spettacolo italiano. Non a caso adesso è una voce radiofonica del gruppo Rtl 102.5.

La sua presenza è stata voluta fortemente dai vertici di Viale Mazzini, ma pare che non sia stata condivisa. In realtà c’è un motivo ben preciso e a comunicarlo ci ha pensato Roberto D’Agostino sul portale di Dagospia.

Ecco il motivo del disappunto

Molti si sono posti questa domanda: “Con tutti i dipendenti che lavorano sotto contratto per la tv e la radio dell’emittente di stato, è indispensabile andare a pescare volti dalla concorrenza?”. La sua presenza è andata di traverso a qualcuno perché lavora per il gruppo Rtl 102.5, competitor diretto di Radio Due. A prescindere da tutto la maggior parte degli italiani crede che lei abbia la stoffa per ricoprire un ruolo così importante. Del resto dopo la vittoria del reality di Alfonso Signorini si è impegnata tanto, anziché lasciarsi andare nel dolce far nulla.

Uno scatto di Paola 20220202 - Meteoweek.com
Uno scatto di Paola 20220202 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Fiorello, perché è finita con la sua ex storica Luana Colussi? La verità dopo anni: “Lui era devastato…”

“Siamo solo amici”

Dal punto di vista sentimentale Paola Di Benedetto è tornata single dopo aver lasciato il cantante Federico Rossi. È finita al centro dell’attenzione per un presunto flirt con Ludovico Tersigni, ovvero il conduttore dell’ultima edizione di X-Factor.

Leggi anche -> Amadeus, avete mai visto la prima moglie del conduttore del Festival? Ecco chi c’era prima di Giovanna

La ragazza è subito intervenuta per smentire questo pettegolezzo. Il suo cuore è già impegnato o ancora libero? Per il momento non si ha una risposta a questa domanda.

Impostazioni privacy