Fiorello, perché è finita con la sua ex storica Luana Colussi? La verità dopo anni: “Lui era devastato…”

Dopo mesi durante i quali tutti ci siamo interrogati sulla possibile presenza di Fiorello al Festival di Sanremo 2022, la risposta è arrivata: lo showman ci sarà!

La carriera artistica e professionale di Fiorello non ha di certo bisogno di presentazioni, ma proviamo a conoscere qualche dettaglio in più della sua vita privata.

Fiorello, ad oggi, è sposato con Susanna Biondo: i due sono convolati a nozze nel 2003 e, successivamente, tre anni dopo il matrimonio è nata la loro splendida figlia, Angelica. Non tutti sanno, però, che Susanna ha anche un’altra figlia, Olivia, arrivata nel corso del suo precedente matrimonio; l’attore, dotato di un grande cuore, si è preso cura di Olivia come se fosse sua.

Prima di incontrare Susanna, tuttavia, Fiorello ha avuto una relazione con una nota conduttrice, molto famosa negli anni Novanta: Luana Colussi. Perché è finita tra i due? Scopriamolo insieme.

Il lato oscuro del successo

La storia d’amore tra Fiorello e Luana Colussi ha avuto inizio nel 1991. Lei era una bellissima modella e conduttrice; lui, un giovane pieno di talento alle prime esperienze televisive. Nel corso di una passata intervista, Luana ha raccontato come è avvenuto il primo incontro con il noto showman: “Nel ’91, nei corridoi di Mediaset incrocio un bel ragazzo, alto, con la coda. Mi mette soggezione. La parrucchiera dice che si chiama Fiorello, lavora a Radio DJ e vorrebbe conoscermi. Rifiuto, ho paura. Lo incontro una sera in discoteca, all’Hollywood. Mi offre da bere, parliamo, ci conosciamo e mi dice: ‘Luana, non fidarti di quello che dicono gli altri di me’. Gli dico delle mie paure, usciamo a cena e ci fidanziamo. Tre anni bellissimi, intensi”. Purtroppo, però, a volte le cose belle hanno una fine e, dopo anni, Luana ha deciso di rivelare i motivi della loro separazione: “Ero troppo stressata negli ultimi tempi, stare con un terremoto come lui è un’impresa faticosissima. In realtà c’è stato un tradimento. Un giorno ho ricevuto una telefonata da una sconosciuta: ‘Luana, apri gli occhi’. L’ho scoperto, ne sono uscita lacerata. È finito tutto. A distanza di tempo però l’ho capito, ho capito che in quel periodo Saro – lo chiamavo così – era devastato dal successo di Karaoke”.

Leggi anche—>Festival di Sanremo 2022, prima serata 1 febbraio: scaletta cantante, ospiti e co-conduttrice

Voltare pagina

Dopo quel doloroso addio, Luana Colussi ha ritrovato il sorriso accanto a Pierfrancesco Micara, con il quale la conduttrice ha avuto due splendide figlie: Chiara e Marianna. Il matrimonio, però, non è andato come sperato, e la Colussi e Micara hanno deciso di separarsi.

Leggi anche—>Joe Bastianich, avete mai visto la sua ex compagna? Lei è stata protagonista del trono di Uomini e Donne

Ad oggi, come rivelato durante un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele nel corso di una puntata di Storie Italiane, Luana Colussi è single.

 

Impostazioni privacy