Francesca Barra e Claudio Santamaria, il bellissimo annuncio: “Benvenuta Atena”

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno dato una splendida notizia ai propri follower su Instagram: sono diventati genitori della piccola Atena. Ecco la foto pubblicata qualche ora fa.  

L’annuncio è stato condiviso sui social, il mezzo di comunicazione ormai prediletto nella nostra società. La coppia non può che essere felice. Andiamo a scoprire tutti i dettagli del lieto evento.

Francesca Barra e Claudio Santamaria 20220202 - Meteoweek.com
Francesca Barra e Claudio Santamaria 20220202 – Meteoweek.com

Claudio Santamaria è un attore e doppiatore italiano. Il suo esordio è avvenuto nel 1997 con Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni. Da allora ha cavalcando l’onda del successo fino a ricevere una candidatura ai Nastri d’argento e al David di Donatello. Nel 2006 ha preso anche parte a Casinò Royale, ovvero il ventunesimo film della serie su James Bond. È stato anche ospite in varie edizioni del Festival di Sanremo.

Francesca Barra è un giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva. Ha iniziato la sua carriera in qualità di inviata del Cristina Parodi Live su La7. È stata un’ospite fissa del programma sportivo Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco condotto da Pierluigi Pardo. Di recente ha avuto lo stesso ruolo nella trasmissione di Piero Chiambretti, CR4 la Repubblica delle donne.

Non c’è da stupirsi se entrambi riscuotono un grande successo nel mondo dello spettacolo italiano. Adesso possono condividere con i fan le gioie della nascita della figlia, alla quale hanno dato il nome Atena.

“È nata la nostra Atena, mamma e papà innamorati”

Francesca Barra e Claudio Santamaria solo convolati a nozze nel 2017. Lei è madre di Emma, Renato e Greta, figli dell’ex marito Marcello Molfino. Anche lui ha una figlia, Emma, nata dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi. Ciò dimostra che hanno una famiglia numerosa sotto lo stesso tetto, ma nonostante tutto non hanno mai nascosto il desiderio di allargarla. Ed ecco che nella loro vita è arrivata la piccola.

Foto di Instagram 20220202 - Meteoweek.com
Foto di Instagram 20220202 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, seconda serata 2 febbraio: scaletta, super ospiti e co-conduttori

Curiosità sulla coppia

Nella foto la mano dei due neo genitori poggia delicatamente su quella della piccolina. Nel giro di poco tempo hanno ricevuto tantissimi auguri e like, chiaro segno che sono amati e seguiti sul web.

Leggi anche -> Festival di Sanremo, perché Romina Power non partecipa più? La rivelazione di Romina Carrisi: “Lei non è…”

Non tutti sanno che nel marzo 2021 la coppia si è esibita in un ballo durante la seconda serata del Festival di Sanremo sulle note di una canzone di Achille Lauro. Stavolta guarderanno da casa l’evento canoro e nel frattempo coccoleranno la piccola.

Impostazioni privacy