Uomini e Donne, anticipazioni 2 febbraio: Maria De Filippi di nuovo all’attacco della corteggiatrice di Luca? Cosa non convince

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 2 febbraio, del programma Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dalle 14.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Tutte le anticipazioni sulla puntata odierna del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: ecco cosa accadrà.

Questo pomeriggio, dalle 14.45 circa, torna con un nuovo appuntamento con il programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Scopriamo le anticipazioni di mercoledì 2 febbraio. Protagonista di questa puntata sarà il neo tronista – del trono classico – Luca Salatino.

L’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti ha già conquistato il grande pubblico televisivo. Attualmente, Luca Salatino, sta approfondendo la conoscenza con due corteggiatrici: Eleonora e Lily. Con nessuna delle due, però, sembra essere scattata ancora la scintilla.

A questo punto, Luca Salatino ha deciso di portare in esterna entrambe e poi di prendere una decisione e approfondire con una delle due la conoscenza, ed iniziare una frequentazione. La prima esterna, sarà con Eleonora.

Le segnalazioni su Eleonora

La scorsa puntata è stata caratterizzata da un confronto tra la corteggiatrice Eleonora e la padrona di casa Maria De Filippi. La conduttrice ha infatti spiegato in studio: “[…[ Non vorrei metterti in imbarazzo svelando i dettagli di una segnalazione che è arrivata alla redazione. Due ragazze hanno raccontato alla redazione i dettagli della vita privata di lei durante Uomini e Donne. Siccome il contenuto è abbastanza volgare, preferisco chiedere a lei e mettere fine alla questione”. E ancora: “Per la trasmissione e per rispetto nei confronti di Luca, a me interessa sapere se sei impegnata al di là di Uomini e Donne”. La corteggiatrice, però, non ha tentennato: “Assolutamente no”. La vicenda, però, ha scosso il tronista Luca Salatino.

Leggi anche —> Arisa in intimo “celebra la femminilità” | La cantante in gran forma questi scatti

Il trono over

Nel parterre, ovviamente, ampio spazio anche al trono over. Stando alle anticipazioni, al centro delle vicende del programma, ancora una volta, il cavaliere partenopeo Armando Incarnato. Quest’ultimo sta incontrando diverse difficoltà nelle ultime settimane.

Leggi anche —> Festival di Sanremo, perché Romina Power non partecipa più? La rivelazione di Romina Carrisi: “Lei non è…”

In seguito, anche Marika al centro del parterre. La dama potrebbe rivelare il suo interesse per uno dei cavalieri. Chi sarà? Infine, Alessandro e Pinuccia, parleranno del loro rapporto, chiarendo un quesito: resteranno amici o ci sarà un colpo di scena? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy