Amadeus e Giovanna Civitillo, il lieto annuncio: “Ora possiamo dirlo, dopo il Festival…”

Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo 2022 e sua moglie Giovanna Civitillo hanno entusiasmato il grande pubblico con queste parole. 

L’annuncio del conduttore e direttore artistico del Festival Amadeus e sua moglie, la conduttrice e ballerina Giovanna Civitillo, hanno fatto un bellissimo annuncio.

Il terzo Festival di Sanremo di Amadeus è partito alla grande, con due prime serate dove il conduttore ravvenate ha battuto ogni record di share. La kermesse del 2022 – attesissima per vari motivi dal grande pubblico televisivo – non sta deludendo le aspettative.

Nella serata di debutto Amadeus è stato affiancato dal suo caro amico Fiorello, come del resto nelle ultime due edizioni. Tra gli ospiti, il tennista Matteo Berrettini, l’attore Raoul Bova e la co-conduttrice Ornella Muti.

Nella seconda serata, invece, è stata l’attrice Lorena Cesarini ad affiancare sul palco dell’Ariston Amadeus e, il super ospite della puntata, è stato il comico Checco Zalone. Questa sera, invece, sul palco Drusilla Foer come co-conduttrice, mentre come ospiti lo scrittore Roberto Saviano e il cantante Cesare Cremonini. Venerdì sera, invece, serata cover – ospite Maria Chiara Giannetta – e finalissima sabato 5 febbraio, dove sarà co-conduttrice l’attrice Sabrina Ferilli.

L’annuncio di Amadeus e Giovanna Civitillo

Intanto, visti i grandissimi numeri, si comincia già – con ampio, probabilmente troppo anticipo – al quarto Festival di Sanremo. Amadeus, lo scorso anno, aveva annunciato il suo addio ma poi è tornato sui suoi passi. Ma cosa farà il conduttore? Il marito di Giovanna Civitillo è certamente una delle punte di diamante in casa Rai. Oltre alla kermesse dell’Ariston, ha condotto anche la grande serata di Capodanno, L’anno che verrà, ed è al timone de I Soliti Ignoti. Amadeus e Giovanna hanno fatto un bellissimo annuncio che ha entusiasmato il grande pubblico. I due, infatti, uno accanto all’altro, condurranno Affari tuoi – Formato Famiglia, tutti i sabato sera su Rai Uno.

Leggi anche —> Albano Carrisi furioso con sua figlia Jasmine: “Sempre porcherie” | La rabbia del cantante

Il nuovo show di Rai Uno

Il programma Affari Tuoi – Formato Famiglia, andrà in onda da sabato 12 febbraio, in prima serata. Il sabato sera televisivo, dunque, sarà scandito dallo scontro tra Amadeus e Maria De Filippi, in attesa della partenza del Serale di Amici.

Leggi anche —> Carlotta Mantovan, book di like per la foto della figlia: “La meraviglia”

Quest’anno Giovanna Civitillo non conduce PrimaFestival ma, la ballerina e conduttrice, è inviata al Festival di Sanremo 2022 per conto del talk di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy