Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice allarma i fan: “Operazioni che continuo a rimandare”

Uomini e Donne permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Alcuni riescono nel loro intento, lasciando un bel ricordo nel pubblico di Maria De Filippi. Di recente in tanti si stanno preoccupando per le condizioni di salute di un ex volto molto amato del programma.

Tutto ha avuto inizio con la condivisione di una Instagram Story della persona in questione. Chi segue il suo profilo, ha già capito di chi si sta parlando.

Uomini e Donne, il post 20220203 - Meteoweek.com
Uomini e Donne, il post 20220203 – Meteoweek.com

Uomini e Donne permette a dei giovani di sedersi sul trono e trovare l’amore. Di recente Andrea Nicole e Roberta Giusti sono andate via mano nella mano con le rispettive scelte per la gioia dei telespettatori. Sono la dimostrazione che è possibile innamorarsi anche in un contesto televisivo.

Adesso è il turno di Matteo Ranieri e Luca Salamino, due ragazzi che si sono fatti conoscere prima in qualità di corteggiatori per Sophie Codegoni e Roberta. Per entrambi le cose non stanno andando nel verso giusto, ma i fan sperano che possano esserci dei risvolti positivi.

Da qualche ora, però, l’attenzione si sta focalizzando su un’ex corteggiatrice che sta affrontando un periodo delicato. Si è proposta per Andrea Damante, con il quale ha vissuto due anni di intenso amore. Lei non è altro che la bellissima Giulia De Lellis. Ecco cosa sta succedendo.

“La salute prima di tutto”

Tutti sanno che l’ex corteggiatrice ha spento da poco 26 candeline. Per l’occasione ha organizzato una festa senza tralasciare alcun dettaglio. Per fortuna il periodo della quarantena non si è prolungato più del dovuto, di conseguenza ha avuto modo di festeggiare. Tuttavia ha ammesso di essersi sottoposta a dei controlli e presto dovrà andare sotto i ferri: “Tornata a casa. Accertamenti vari per operazioni che continuo a rimandare, ma ahimé dovrò fare presto…La salute prima di tutto”. 

Giulia De Lellis 20220203 - Meteoweek.com
Giulia De Lellis 20220203 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Irama e Giulia De Lellis, perché è finita tra i due? Dopo anni finalmente la verità

Un successo strepitoso

In tanti sono concordi nel dire che Giulia sia stata una delle pochissime corteggiatrici a lavorare sodo e diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Non a caso è stata al timone della conduzione di alcuni programmi, come Love Island Italia. In passato è stata al centro del gossip per la sua relazione con Andrea Iannone, ma adesso è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta.

Leggi anche -> Giulia De Lellis, la stoccata ad Alfonso Signorini: “Sono scioccata”

Da non dimenticare la love story con Irama, uno dei cantanti in gara del Festival di Sanremo 2022, e il libro pubblicato in seguito al tradimento dell’ex Andrea Damante.

Impostazioni privacy